Community iRobot: Virtual Wall Roomba 980 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Virtual Wall Roomba 980 Roomba 980 e Braava jet m6

#1 Utente offline   Roomba9802017 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 12-March 18

Inviato 16 March 2020 - 01:24 PM

Buongiorno, ho Roomba 980, è già capitato diverse volte che pulendo per la casa andasse a scontrare il Braava jet m6, causando lo spostamento (probabilmente minimo) del serbatoio, così che quando voglio far partire Braava mi segnala sull'app "riempire il serbatoio" (serbatoio che era inserito correttamente prima del passaggio di Roomba, controllato sull'app).

Avevo pensato di mettere il virtual wall per il Roomba in modo da non farlo avvicinare al Braava, le mie domande sono le seguenti:
1 Il virtual wall si troverebbe a 1 metro dalla base di Roomba, può dare problemi per farlo tornare alla base?
2 il virtual wall può dare problemi al Braava?

Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 16 March 2020 - 08:44 PM

Visualizza messaggioRoomba9802017, su 16 March 2020 - 01:24 PM, dicono:

Buongiorno, ho Roomba 980, è già capitato diverse volte che pulendo per la casa andasse a scontrare il Braava jet m6, causando lo spostamento (probabilmente minimo) del serbatoio, così che quando voglio far partire Braava mi segnala sull'app "riempire il serbatoio" (serbatoio che era inserito correttamente prima del passaggio di Roomba, controllato sull'app).

Avevo pensato di mettere il virtual wall per il Roomba in modo da non farlo avvicinare al Braava, le mie domande sono le seguenti:
1 Il virtual wall si troverebbe a 1 metro dalla base di Roomba, può dare problemi per farlo tornare alla base?
2 il virtual wall può dare problemi al Braava?

Grazie

Ciao, se inserisci un Virtual Wall per creare una zona di esclusione, successivamente, avresti un problema per far uscire il Braava dalla sua Home-Base.

Al di la, il problema che viene segnalato dal tuo Braava, non è concatenato al Roomba: sono due cose diverse.

Il problema che viene segnalato dal Braava è dovuto al piccolo galleggiante che a volte si blocca all'interno del serbatoio; spesso capita quando il livello dell'acqua è meno della metà; questo, viene risolto scuotendo energeticamente il serbatoio.

Fai questa prova e fammi sapere.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi