Community iRobot: Errore In Fase Di Avvio Braavajet M6 - Community iRobot

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Errore In Fase Di Avvio Braavajet M6

#1 Utente offline   serdangelo 

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Inviato 21 February 2020 - 01:20 PM

Salve!!

dopo l'ultimo aggiornamento firmvare del 29 Gennaio 2020 spesso il robot non si avvia e mi dice che è stato spostato durante l'avvio. Ovviamente nessuno l'ha spostato e non mi appare nessun numero errore. Sono comparsi anche altri problemi con la ruota destra (che ho pulito, anche se non c'era niente da pulire) e poi alcune volte si blocca e mi dice di dislivelli inesistenti, altre dice di muovere l'antiurto, ma inutilmente. Il problema si risolve dopo un paio di reset.
Ci tengo a dire che prima dell'aggiornamento non ha mai dato nessun problema. l'aggiornamento è avvenuto quando c'erano difficoltà di connessione con l'access point (che poi ho risolto).
L'ho acquistato, se non ricodo male, in settembre2019

Qualcuno mi sa dire come risolvere?

Saluti

Sergio

Allega File(s)



#2 Utente offline   partenio76 

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Inviato 22 February 2020 - 09:39 AM

Visualizza messaggioserdangelo, su 21 February 2020 - 01:20 PM, dicono:

Salve!!

dopo l'ultimo aggiornamento firmvare del 29 Gennaio 2020 spesso il robot non si avvia e mi dice che è stato spostato durante l'avvio. Ovviamente nessuno l'ha spostato e non mi appare nessun numero errore. Sono comparsi anche altri problemi con la ruota destra (che ho pulito, anche se non c'era niente da pulire) e poi alcune volte si blocca e mi dice di dislivelli inesistenti, altre dice di muovere l'antiurto, ma inutilmente. Il problema si risolve dopo un paio di reset.
Ci tengo a dire che prima dell'aggiornamento non ha mai dato nessun problema. l'aggiornamento è avvenuto quando c'erano difficoltà di connessione con l'access point (che poi ho risolto).
L'ho acquistato, se non ricodo male, in settembre2019

Qualcuno mi sa dire come risolvere?

Saluti

Sergio

Ciao, per caso, in prossimità del robot hai qualche Virtual wall attivo?

#3 Utente offline   serdangelo 

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Inviato 22 February 2020 - 10:27 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 22 February 2020 - 09:39 AM, dicono:

Ciao, per caso, in prossimità del robot hai qualche Virtual wall attivo?


Ciao Partenio
No, non ho virtual wall in uso quando faccio partire Braava.
Uso il virtual wall quando faccio partire IROBOT ROOMBA 965, ma poi lo tolgo

#4 Utente offline   serdangelo 

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Inviato 22 February 2020 - 11:05 AM

Ecco il messaggio che appare sia quando lo faccio partire sia dalla base (a 2 metri dall'access point) che quando lo porto negli altri 2 piani (ho una villetta a 3 piani)

Allega File(s)



#5 Utente offline   partenio76 

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Inviato 22 February 2020 - 01:17 PM

Visualizza messaggioserdangelo, su 22 February 2020 - 11:05 AM, dicono:

Ecco il messaggio che appare sia quando lo faccio partire sia dalla base (a 2 metri dall'access point) che quando lo porto negli altri 2 piani (ho una villetta a 3 piani)

Puoi effettuare un ripristino alle condizioni di fabbrica, ma devi tenere conto che verranno cancellate le mappe memorizzate.
La procedura è semplice: a robot spento e fuori dalla home-base tieni premuti contemporaneamente i tasti Dock+Clean+Spot per 20 secondi per poi rilasciarli.
Adesso effettua nuovamente la procedura di configurazione APP-Braava

#6 Utente offline   serdangelo 

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Inviato 22 February 2020 - 01:49 PM

L'ho già fatto. Niente da fare.


Spedisco il robot in assistenza

#7 Utente offline   partenio76 

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Inviato 22 February 2020 - 11:17 PM

Visualizza messaggioserdangelo, su 22 February 2020 - 01:49 PM, dicono:

L'ho già fatto. Niente da fare.


Spedisco il robot in assistenza

A questo punto, spedisci il robot in assistenza tecnica.
Tienimi aggiornato sull'intervento che andranno a fare.

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