Community iRobot: Roomba 965 Ora Dib Programmazione - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 965 Ora Dib Programmazione

#1 Utente offline   saxovts02 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 17-April 18

Inviato 30 January 2020 - 09:35 PM

Ho da agosto un roomba 965. Lo collego al wi Fi di un cellulare che tengo in casa solo il giorno che è programmato per pulire..x qualche mese va bene poi o esce ad un orario che non centra nulla con quello programmato o addirittura ad un giorno che non ho programmato. Già resettato 2 volte. Versione software robot 2.4.6-3 aggiornamento 7 novembre 2019
Grazie a tutti

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 30 January 2020 - 10:18 PM

Visualizza messaggiosaxovts02, su 30 January 2020 - 09:35 PM, dicono:

Ho da agosto un roomba 965. Lo collego al wi Fi di un cellulare che tengo in casa solo il giorno che è programmato per pulire..x qualche mese va bene poi o esce ad un orario che non centra nulla con quello programmato o addirittura ad un giorno che non ho programmato. Già resettato 2 volte. Versione software robot 2.4.6-3 aggiornamento 7 novembre 2019
Grazie a tutti

Ciao prova ad effettuare un ripristino al tuo Roomba: a robot spento e fuori dalla base di ricarica tieni premuti per 15 secondi i tasti Dock+Clean+Spot per poi rilasciarli.
Reinstalla l'APP con il tuo Roomba.

#3 Utente offline   saxovts02 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 17-April 18

Inviato 01 February 2020 - 05:50 PM

Già fatto 2 volte

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 01 February 2020 - 06:07 PM

Visualizza messaggiosaxovts02, su 01 February 2020 - 05:50 PM, dicono:

Già fatto 2 volte

Prova ad aggiornare l'APP iRobot HOME

#5 Utente offline   saxovts02 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 17-April 18

Inviato 03 February 2020 - 09:10 AM

Ok provo. Ho appena verificato e c è un aggiornamento dell.app
Ma il dubbio che mi viene è che sia la rete wi-fi a mantenere costante l.ora nel roomba

Messaggio modificato da saxovts02 il 03 February 2020 - 09:10 AM


#6 Utente offline   saxovts02 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 17-April 18

Inviato 05 February 2020 - 01:38 PM

Provato ieri dopo aggiornamento app.
Un disatro.roomba è rimasto in giro x 3 ore e mezza naturalmente fermandosi x ricarica ed ha pulito malissimo. Annullato il lavoro e fatto ripartire ha pulito discretamente ma mettendoci più tempo del solito

Messaggio modificato da saxovts02 il 05 February 2020 - 01:38 PM


#7 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 February 2020 - 02:24 PM

Visualizza messaggiosaxovts02, su 05 February 2020 - 01:38 PM, dicono:

Provato ieri dopo aggiornamento app.
Un disatro.roomba è rimasto in giro x 3 ore e mezza naturalmente fermandosi x ricarica ed ha pulito malissimo. Annullato il lavoro e fatto ripartire ha pulito discretamente ma mettendoci più tempo del solito

Prova oggi: è uscito nuovamente un un'aggiornamento dell'APP; Successivamente effettua un reset al robot

#8 Utente offline   saxovts02 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 17-April 18

Inviato 06 February 2020 - 09:08 AM

Ok to faccio sapere
Grazie

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi