Community iRobot: Roomba Wifi Rubato. E' Possibile Rintracciarlo Col Seriale? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Wifi Rubato. E' Possibile Rintracciarlo Col Seriale?

#1 Utente offline   Foxtrot2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 02-May 08

Inviato 22 January 2020 - 04:32 PM

Buongiorno a tutti!

Purtroppo sono stato derubato del roomba che usavo in negozio.

Essendo un modello wifi, ed avendo io scatola, numero di serie ecc ecc, č possibile "rintracciarlo" come si fa con i telefoni quando si collega al wifi del ladro?
Ho provato a cercare nelle altre discussioni, ma non ho trovato nulla in merito.

Grazie!

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 23 January 2020 - 07:59 AM

Visualizza messaggioFoxtrot2, su 22 January 2020 - 04:32 PM, dicono:

Buongiorno a tutti!

Purtroppo sono stato derubato del roomba che usavo in negozio.

Essendo un modello wifi, ed avendo io scatola, numero di serie ecc ecc, č possibile "rintracciarlo" come si fa con i telefoni quando si collega al wifi del ladro?
Ho provato a cercare nelle altre discussioni, ma non ho trovato nulla in merito.

Grazie!

Ciao, non credo che si possa fare: sugli smartphone, il discorso avviene in maniera diversa, ovvero tramite GPS attivo sul cellulare o tramite una connessione dati attiva che viene registrata su un "ponte radio" del gestore telefonico.
Il Roomba usa la connessione wi-fi, solo per essere gestito in modalitā "Smart-Home".
Puoi chiamare il centro assistenza e chiedere direttamente a loro, anche se giā posso dirti che č una cosa impossibile.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi