Community iRobot: Servizio Assistenza Clienti Non All'altezza - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Servizio Assistenza Clienti Non All'altezza Aspettando invano l'assistenza...

#1 Utente offline   pmussano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 17-January 20

Inviato 17 January 2020 - 05:21 PM

Buonasera a tutti
ad una settimana dal ricevimento del numero di ticket di assistenza ( 050419) per seri problemi su un Braava M6 regolarmente registrato, nessuno mi ha ancora contattato.
Impossibile inoltre parlare con qualcuno al telefono perchè TUTTI GLI OPERATORI SONO OCCUPATI ed infine la chat online non funziona
A me sembra una maniera poco decente e seria di trattare i clienti...

Messaggio modificato da pmussano il 17 January 2020 - 05:23 PM


#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 January 2020 - 10:33 PM

Visualizza messaggiopmussano, su 17 January 2020 - 05:21 PM, dicono:

Buonasera a tutti
ad una settimana dal ricevimento del numero di ticket di assistenza ( 050419) per seri problemi su un Braava M6 regolarmente registrato, nessuno mi ha ancora contattato.
Impossibile inoltre parlare con qualcuno al telefono perchè TUTTI GLI OPERATORI SONO OCCUPATI ed infine la chat online non funziona
A me sembra una maniera poco decente e seria di trattare i clienti...

Ciao, considera che i dipendenti Nital, sono appena ritornati dalle ferie Natalizie, è hanno un bel po' di lavoro arretrato: tra le riparazioni e la gestione della clientela attraverso il call center, rendono le linee telefoniche sempre occupate.
Riprova la prossima settimana oppure scrivigli attraverso un messaggio di posta elettronica dal seguente link https://www.irobot.i.../contattaci.php

Messaggio modificato da partenio76 il 17 January 2020 - 10:34 PM


#3 Utente offline   pmussano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 17-January 20

Inviato 21 January 2020 - 02:43 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 17 January 2020 - 10:33 PM, dicono:

Ciao, considera che i dipendenti Nital, sono appena ritornati dalle ferie Natalizie, č hanno un bel po' di lavoro arretrato: tra le riparazioni e la gestione della clientela attraverso il call center, rendono le linee telefoniche sempre occupate.
Riprova la prossima settimana oppure scrivigli attraverso un messaggio di posta elettronica dal seguente link https://www.irobot.i.../contattaci.php


Ah ecco il problema sono le ferie di Natale.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

#4 Utente offline   maurinopala 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 07-May 21

Inviato 07 May 2021 - 10:43 PM

non c'č da meravigliarsi...quando contatti l'assistenza ( anche di altre aziende ) č difficile che riescano ad assisterti in tempi brevi

#5 Utente offline   Ninnilax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 15-January 17

Inviato 08 May 2021 - 06:13 PM

C'č poco da scusarli con la questone delle feste natalizie... Siamo a Maggio e gli "...operatori sono tutti occupati..." dal 3 Maggio che provo. Servizio clienti estremamente mediocre per azienda che si rivolge ad un mercato di prodotti di alto costo e di nicchia.

Ingiustificabili e inqualificabili.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi