Community iRobot: Roomba 606 Pessimo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 606 Pessimo

#1 Utente offline   simone.ch 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 15-January 20

Inviato 15 January 2020 - 08:45 PM

Buonasera,

Ho comprato, non capendone nulla, un roomba 606.

E' andato bene per 7/8 giorni e adesso ogni qualvolta parte me lo ritrovo fermo da qualche parte, immobile, previo aver suonato una melodia per svariati secondi... una volta giunto li, premo il cassettino frontale ed esegue dei toni che ancora non ho capito cosa vogliono dire!!! Non comunica nessun errore anche se in due occasioni c'era il triangolo di errore. (trovato fermo una decina di volte)

Spero ci sia una soluzione perché la domestica mi ha buttato via la ricevuta e adesso non posso usufruire dello scontrino, quindi, già spazientito, o lo regalo o lo butto nel cassonetto!

Grazie a chi avrà 2 minuti da dedicarmi.

PS. Non mi fa allegare i video

https://drive.google...Iw4?usp=sharing

Messaggio modificato da simone.ch il 15 January 2020 - 08:45 PM


#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 January 2020 - 09:38 PM

Visualizza messaggiosimone.ch, su 15 January 2020 - 08:45 PM, dicono:

Buonasera,

Ho comprato, non capendone nulla, un roomba 606.

E' andato bene per 7/8 giorni e adesso ogni qualvolta parte me lo ritrovo fermo da qualche parte, immobile, previo aver suonato una melodia per svariati secondi... una volta giunto li, premo il cassettino frontale ed esegue dei toni che ancora non ho capito cosa vogliono dire!!! Non comunica nessun errore anche se in due occasioni c'era il triangolo di errore. (trovato fermo una decina di volte)

Spero ci sia una soluzione perché la domestica mi ha buttato via la ricevuta e adesso non posso usufruire dello scontrino, quindi, già spazientito, o lo regalo o lo butto nel cassonetto!

Grazie a chi avrà 2 minuti da dedicarmi.

PS. Non mi fa allegare i video

https://drive.google...Iw4?usp=sharing

Ciao, il modello da te acquistato non effettua nessuna mappatura degli ambienti; il beep che si sente nel secondo video , è il classico suono che ha terminato un ciclo di pulizia.
Come detto, questo modello, non ha un sistema di mappatura, quindi affinchè vada a coprire in maniera minuziosa tutti i pavimenti dei tuoi ambienti, ti consiglio di utilizzarlo in maniera manuale ovvero stanza dopo stanza.
Hai già effettuato un reset al tuo robot?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi