Community iRobot: Roomba 604 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 604

#1 Utente offline   robocooper 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 14-January 20

Inviato 14 January 2020 - 06:39 PM

Buongiorno, ho acquistato da poco la versione 604, che pur essendo una entry level devo dire che funziona bene per provare e un giorno prendere un modello più evoluto che abbia una mappatura per evitare di spostarlo e chiuderlo nelle varie stanze.
non riesco a capire però che differenze ci siano con la superiore 605 in quanto non sento che nessuno ne parla, ma le discussioni o i vari video partono sempre dalla 605, mica l' avro comprata solo io? :D Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6559
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 14 January 2020 - 06:49 PM

Visualizza messaggiorobocooper, su 14 January 2020 - 06:39 PM, dicono:

Buongiorno, ho acquistato da poco la versione 604, che pur essendo una entry level devo dire che funziona bene per provare e un giorno prendere un modello più evoluto che abbia una mappatura per evitare di spostarlo e chiuderlo nelle varie stanze.
non riesco a capire però che differenze ci siano con la superiore 605 in quanto non sento che nessuno ne parla, ma le discussioni o i vari video partono sempre dalla 605, mica l' avro comprata solo io? :D Grazie

Ciao, la serie 600, è la Serie standard, offrono una buona pulizia e sono i più economici. Possiedono un sistema di pulizia chiamato "Aerovac" che consiste in due spazzole centrali, una in setola e una in gomma, per la raccolta dello sporco. Non possiedono un sistema di navigazione che permette il riconoscimento degli ambienti quindi sono indicati per lavorare esclusivamente all'interno di una singola stanza con le porte chiuse.
Per alcuni modelli sono programmabili, per altri gestibili tramite APP iRobot HOME.

#3 Utente offline   AntonioQ07 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 16-January 20

Inviato 16 January 2020 - 08:21 AM

Buon giorno,
anche io ho lo stesso modello.
Ma leggevo che alcuni modelli della linea 600 si possono usare da remoto, tramite Wi-Fi con assistenti del tipo Alexa, e altri.
Ora mi chiedo, il modello 604 ha la funzione Wi-Fi?
Anche perché da applicazione mi da una procedura per attivarlo, ma di fatto non riesco a collegare il dispositivo.

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6559
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 16 January 2020 - 08:28 AM

Visualizza messaggioAntonioQ07, su 16 January 2020 - 08:21 AM, dicono:

Buon giorno,
anche io ho lo stesso modello.
Ma leggevo che alcuni modelli della linea 600 si possono usare da remoto, tramite Wi-Fi con assistenti del tipo Alexa, e altri.
Ora mi chiedo, il modello 604 ha la funzione Wi-Fi?
Anche perché da applicazione mi da una procedura per attivarlo, ma di fatto non riesco a collegare il dispositivo.

Ciao, il modello in tuo possesso, non è compatibile con APP iRobot HOME; alcuni modelli della serie 600 come ad esempio il Roomba 671, hanno la possibilità di essere gestiti da remoto.
Se ti occorrono eventuali informazioni, rimangono a disposizione.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi