Community iRobot: Spazzola Centrale Non Gira - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Spazzola Centrale Non Gira

#1 Utente offline   tedd593 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 14-May 22

Inviato 14 May 2022 - 11:30 AM

Buongiorno,


Sono da qualche mese possessore di un irobot combo, ma purtroppo ultimamente la spazzola centrale non gira, e quindi la polvere non va nel cassetto corretto ma rimane incastrata nella spazzola.
Ho notato però che la spazzola (allego foto) è diversa dalle foto che vedo in giro...ho paura che mi si sia staccato un pezzo (allego foto).

Sapete se cambiando la spazzola risolvo oppure devo mandare il prodotto in assistenza? Non è un prodotto economico, mi dispiacerebbe dover pagare altri soldi per farlo riparare (visto che pulisco una casa molto piccola e che aspira solo polvere del riscaldamento, non ho animali domestici etc)

Fatemi sapere se a qualcuno è successa la stessa cosa e come risolvere :)

Allega File(s)



#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 14 May 2022 - 09:39 PM

Visualizza messaggiotedd593, su 14 May 2022 - 11:30 AM, dicono:

Buongiorno,


Sono da qualche mese possessore di un irobot combo, ma purtroppo ultimamente la spazzola centrale non gira, e quindi la polvere non va nel cassetto corretto ma rimane incastrata nella spazzola.
Ho notato però che la spazzola (allego foto) è diversa dalle foto che vedo in giro...ho paura che mi si sia staccato un pezzo (allego foto).

Sapete se cambiando la spazzola risolvo oppure devo mandare il prodotto in assistenza? Non è un prodotto economico, mi dispiacerebbe dover pagare altri soldi per farlo riparare (visto che pulisco una casa molto piccola e che aspira solo polvere del riscaldamento, non ho animali domestici etc)

Fatemi sapere se a qualcuno è successa la stessa cosa e come risolvere :)

Ciao, dalla foto manca un piccolo dentello laterale alla spazzola.
Penso che la sua sostituzione, risolverà il problema

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi