Community iRobot: Roomba 980 Potenza Aspirazione - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 980 Potenza Aspirazione

#1 Utente offline   Ale385 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 03-December 13

Inviato 21 December 2019 - 08:02 PM

Ciao a tutti, da ieri ho iniziato ad utilizzare il roomba 980 e ho notato che lavora sempre alla massima potenza di aspirazione anche se Ŕ impostato in automatico, sporadicamente abbassa la potenza per pochissimi secondi e poi riprende al massimo e non ho tappeti. Riesco a farlo lavorare alla potenza normale solo in modalitÓ eco. Consigli, suggerimenti, soluzioni? Vi ringrazio anticipatamente. 😊

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6047
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 December 2019 - 06:29 PM

Visualizza messaggioAle385, su 21 December 2019 - 08:02 PM, dicono:

Ciao a tutti, da ieri ho iniziato ad utilizzare il roomba 980 e ho notato che lavora sempre alla massima potenza di aspirazione anche se Ŕ impostato in automatico, sporadicamente abbassa la potenza per pochissimi secondi e poi riprende al massimo e non ho tappeti. Riesco a farlo lavorare alla potenza normale solo in modalitÓ eco. Consigli, suggerimenti, soluzioni? Vi ringrazio anticipatamente. 😊

Ciao verifica che i due rulli sono perfettamente puliti; ti invito a visionare il seguente link per una corretta pulizia "Video"

#3 Utente offline   Ale385 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 03-December 13

Inviato 22 December 2019 - 08:45 PM

╚ nuovo, lo ha fatto dal primo avvio.

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6047
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 December 2019 - 09:32 PM

Visualizza messaggioAle385, su 22 December 2019 - 08:45 PM, dicono:

╚ nuovo, lo ha fatto dal primo avvio.

Ma hai controllato i due rulli seguendo il video?
Se giÓ fatto, ti invito ad effettuare un reset al tuo Roomba: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 10 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; adesso verifica se il problema persiste ancora.

#5 Utente offline   Ale385 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 03-December 13

Inviato 23 December 2019 - 01:22 PM

Dopo il reset tutto bene, grazie mille per l'aiuto!

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6047
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 23 December 2019 - 02:19 PM

Visualizza messaggioAle385, su 23 December 2019 - 01:22 PM, dicono:

Dopo il reset tutto bene, grazie mille per l'aiuto!

;)

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi