Community iRobot: Roomba 534 Non Carica - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 534 Non Carica

#1 Utente offline   marios12 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 07-November 14

Inviato 13 December 2019 - 02:59 PM

salve, ho un roomba 534 prima di tutto non riesco a far cambiare lingua con la procedure conosciuta, premere 8 secondi ecc. ecc. cosa più preoccupante se lo metto in carica anche dopo reset totale batteria con la luce centrale verde si mette sulla base e parlando in inglese inizia a lampeggiare veloce la spia centrale rosso e in simultanea lampeggia anche la spia al lato più piccola sempre rossa.
vi ringrazio per i consigli
Daniele

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 13 December 2019 - 10:15 PM

Visualizza messaggiomarios12, su 13 December 2019 - 02:59 PM, dicono:

salve, ho un roomba 534 prima di tutto non riesco a far cambiare lingua con la procedure conosciuta, premere 8 secondi ecc. ecc. cosa più preoccupante se lo metto in carica anche dopo reset totale batteria con la luce centrale verde si mette sulla base e parlando in inglese inizia a lampeggiare veloce la spia centrale rosso e in simultanea lampeggia anche la spia al lato più piccola sempre rossa.
vi ringrazio per i consigli
Daniele

Ciao, premessa che il Roomba 534 parla solo inglese.
Per quanto riguarda alla "non ricarica" della batteria, può dipendere da diversi fattori: il primo potrebbe essere dato dalla batteria che non funziona; dovresti fare la prova a sostituirla, magari fartela prestare da qualche amica che ha un Roomba.
La seconda, potrebbe essere imputato al caricabatteria, eventualmente da testare con un tester (se hai la possibilità posso indicarti i passi per eseguire la prova).
Infine il problema potrebbe essere al sistema interno del robot (rottura scheda madre).

Intanto inizia con la prima ipotesi, poi vedremo il da farsi.

Rimango a tua disposizione per eventuali informazioni.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi