Community iRobot: Braava Jetm6 Serbatoio Vuoto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Braava Jetm6 Serbatoio Vuoto

#1 Utente offline   Marig1982 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 11-December 19

Inviato 11 December 2019 - 05:59 PM

Oggi dopo aver lavato 2 stanze dall'app il serbatoio era vuoto. Tornata a casa ho scoperto che era ancora pieno per metà. Ho provato a togliere e rimettere il serbatoio ma la cosa non è cambiata fino a quando non ho rabboccato il serbatoio. Ho usato il detergente originale. È normale che già a metà serbatoio interrompa la pulizia?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 11 December 2019 - 10:46 PM

Visualizza messaggioMarig1982, su 11 December 2019 - 05:59 PM, dicono:

Oggi dopo aver lavato 2 stanze dall'app il serbatoio era vuoto. Tornata a casa ho scoperto che era ancora pieno per metà. Ho provato a togliere e rimettere il serbatoio ma la cosa non è cambiata fino a quando non ho rabboccato il serbatoio. Ho usato il detergente originale. È normale che già a metà serbatoio interrompa la pulizia?

Ciao, il Braava "capisce", che volendo avviare un nuovo ciclo di pulizia, non sarà in grado di completarla: ecco perché ti dice di riempire il serbatoio.
Rimango a tua disposizione per eventuali informazioni.

#3 Utente offline   Marig1982 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 11-December 19

Inviato 12 December 2019 - 09:31 AM

Ma gli mancava da pulire il bagno che è piccolo! Non ha completato la pulizia!Mi sembra molto strano. Allego la mappa(la camera da letto era esclusa).
Il problema è che facendo così quanta acqua e detergente devo rabbocare? Non posso svuotare ogni volta il serbatoio, sprecherei il detergente o rischierei di metterne troppo facendo il contrario. 😱

#4 Utente offline   Marig1982 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 11-December 19

Inviato 12 December 2019 - 10:39 AM

Faccio seguito al messaggio precedente. Non avevo allegato il file

Allega File(s)



#5 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 12 December 2019 - 10:49 AM

Visualizza messaggioMarig1982, su 12 December 2019 - 10:39 AM, dicono:

Faccio seguito al messaggio precedente. Non avevo allegato il file

Allora prova ad effettuare un reset: tieni premuto il pulsante CLEAN sul robot per 20 secondi. Quando il pulsante viene rilasciato, l'anello luminoso intorno al serbatoio ruoterà in senso orario in bianco. Può essere necessario un minuto e mezzo perchè il robot si accenda. La procedura di riavvio è completata quando l'anello luminoso si spegne.
Tienimi aggiornato.

Messaggio modificato da partenio76 il 12 December 2019 - 10:50 AM


#6 Utente offline   Marig1982 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 11-December 19

Inviato 12 December 2019 - 12:28 PM

Al centro assistenza mi hanno detto che si può resettare 🤷‍♀️. Provo stasera. Ma così perde tutte le mappe in memoria?

#7 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 12 December 2019 - 12:38 PM

Visualizza messaggioMarig1982, su 12 December 2019 - 12:28 PM, dicono:

Al centro assistenza mi hanno detto che si può resettare 🤷‍♀️. Provo stasera. Ma così perde tutte le mappe in memoria?

Con il reset no, tranquilla 😉

#8 Utente offline   Marig1982 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 11-December 19

Inviato 19 December 2019 - 06:51 PM

Dopo aver effettuato il reset. Ho riempito completamente il serbatoio e lasciato partire. Dopo un po' mi è arrivato il messaggio di serbatoio da riempire per completare il lavaggio. Aperto il serbatoio era pieno, mancava forse 1 dito di soluzione. Tirato su il serbatoio e asciugato il vano porta serbatoio è poi ripartito. Al momento sono molto delusa. Perché se lo programmo che sono fuori casa e quando torno non ha fatto il suo lavoro, li vale davvero i soldi spesi?

#9 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 19 December 2019 - 08:08 PM

Visualizza messaggioMarig1982, su 19 December 2019 - 06:51 PM, dicono:

Dopo aver effettuato il reset. Ho riempito completamente il serbatoio e lasciato partire. Dopo un po' mi è arrivato il messaggio di serbatoio da riempire per completare il lavaggio. Aperto il serbatoio era pieno, mancava forse 1 dito di soluzione. Tirato su il serbatoio e asciugato il vano porta serbatoio è poi ripartito. Al momento sono molto delusa. Perché se lo programmo che sono fuori casa e quando torno non ha fatto il suo lavoro, li vale davvero i soldi spesi?

Ho scoperto che è un bug comune, che sicuramente verrà risolto con il rilascio di un aggiornamento software.

#10 Utente offline   Roomba9802017 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 12-March 18

Inviato 20 December 2019 - 11:11 AM

Mi è successo lo stesso una volta, il serbatoio era mezzo pieno.
Il reset bisogna farlo con il Braava sopra la base o no?
Grazie

#11 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 20 December 2019 - 12:46 PM

Visualizza messaggioRoomba9802017, su 20 December 2019 - 11:11 AM, dicono:

Mi è successo lo stesso una volta, il serbatoio era mezzo pieno.
Il reset bisogna farlo con il Braava sopra la base o no?
Grazie

Il reset devi farlo a robot spento e fuori dalla base di ricarica.
Rimango a tua disposizione per eventuali informazioni

#12 Utente offline   Marig1982 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 11-December 19

Inviato 20 December 2019 - 09:16 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 19 December 2019 - 08:08 PM, dicono:

Ho scoperto che è un bug comune, che sicuramente verrà risolto con il rilascio di un aggiornamento software.


Conviene aspettare l'aggiornamento, prima di inviarlo in assistenza? Si sa quando verrà rilasciato? Grazie

#13 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 December 2019 - 10:34 AM

Visualizza messaggioMarig1982, su 20 December 2019 - 09:16 PM, dicono:

Conviene aspettare l'aggiornamento, prima di inviarlo in assistenza? Si sa quando verrà rilasciato? Grazie

Aspetta dopo le feste anche perché Nital dal 21 Dicembre sino al 6 Gennaio saranno chiusi per le festività Natalizie.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi