Community iRobot: 615 E Piezoelettrico - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

615 E Piezoelettrico

#1 Utente offline   massimo2831 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 19-October 19

Inviato 08 December 2019 - 06:38 PM

buonasera a tutti


ho una domanda da porvi ( forse piu di una)
su amazon, che non e il canale ufficiale roomba, nelle specifiche tecniche del 615 dichiara che :

Il sistema di sensori Dirt Detect riconosce le aree a maggiore concentrazione di sporco e permette di pulirle in maniera ancora più approfondita"

ma nn sono convinto della cosa e volevo una conferma.
A parte la spia blu che si accende sul disco a fianco i pulsanti, il sistema dirt direct nn è azionato dal sensore piezoelettrico nella scatola spazzole o ho capito male?
cioe, il piezo, sentendo il rumore del materiale raccolto, insiste sulla zona... o sbaglio?

e visto che nel 615 nn c'è, nell'ipotesi di una sostituzione della scatola spazzole, con una contenente il piezo, la scheda e il software del 615, riconoscerebbero la presewnza di questo sensore non avendo poi nemmeno il led blu?

grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 08 December 2019 - 10:24 PM

Visualizza messaggiomassimo2831, su 08 December 2019 - 06:38 PM, dicono:

buonasera a tutti


ho una domanda da porvi ( forse piu di una)
su amazon, che non e il canale ufficiale roomba, nelle specifiche tecniche del 615 dichiara che :

Il sistema di sensori Dirt Detect riconosce le aree a maggiore concentrazione di sporco e permette di pulirle in maniera ancora più approfondita"

ma nn sono convinto della cosa e volevo una conferma.
A parte la spia blu che si accende sul disco a fianco i pulsanti, il sistema dirt direct nn è azionato dal sensore piezoelettrico nella scatola spazzole o ho capito male?
cioe, il piezo, sentendo il rumore del materiale raccolto, insiste sulla zona... o sbaglio?

e visto che nel 615 nn c'è, nell'ipotesi di una sostituzione della scatola spazzole, con una contenente il piezo, la scheda e il software del 615, riconoscerebbero la presewnza di questo sensore non avendo poi nemmeno il led blu?

grazie

Ciao, la risposta è no....collegando alla scheda del robot la nuova scatola "gruppo spazzole", non verrà riconosciuta dalla scheda madre.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi