Community iRobot: Roomba980 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba980

#1 Utente offline   Lorellao 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 08-December 19

Inviato 08 December 2019 - 12:23 PM

Buongiorno, ho appena acquistato un Roomba980 per i miei genitori che non hanno il wi-fi in casa e avrei alcune domande.
Chi fa la mappatura (io mediante app o la fa il robot in automatico)? E come?
Per fare mappatura devo essere collegato al wi fi oppure no?
Se non ho l’app, il robot funziona? Fa lo stesso la mappatura? Mi pulisce tutta la casa?
Quante ore di autonomia ha?
Se non ho il wi fi come faccio a programmare la pulizia?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 08 December 2019 - 03:22 PM

Visualizza messaggioLorellao, su 08 December 2019 - 12:23 PM, dicono:

Buongiorno, ho appena acquistato un Roomba980 per i miei genitori che non hanno il wi-fi in casa e avrei alcune domande.
Chi fa la mappatura (io mediante app o la fa il robot in automatico)? E come?
Per fare mappatura devo essere collegato al wi fi oppure no?
Se non ho l’app, il robot funziona? Fa lo stesso la mappatura? Mi pulisce tutta la casa?
Quante ore di autonomia ha?
Se non ho il wi fi come faccio a programmare la pulizia?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto.

Ciao, affinché vai ad utilizzare tutte le funzioni complete del Roomba 980, occorre che il robot sia collegato al wi-fi domestico; senza, puoi solamente avviare un ciclo di pulizia attraverso il suo tasto fisico CLEAN, rinunciando al resto delle funzioni del robot.
Ti evidenzio che il Roomba 980 effettua la mappatura degli ambienti, ma non memorizza nessuna mappa: ogni volta che avvii un ciclo di pulizia, verrà creata una nuova mappa.
Rimango a disposizione per eventuali informazioni.

#3 Utente offline   Lorellao 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 08-December 19

Inviato 09 December 2019 - 01:53 PM

Ciao, grazie mille per la risposta. Ma cosa fa in più quando è collegato al wi-fi? Ho scaricato l'app e ho fatto una prova a casa mia dove c'è il wi-fi e a parte programmare la pulizia e attivare il robot da remoto non ho trovato tante funzioni in più. Per esempio, la funzione mappatura dici che viene creata tutte le volte che avvio un ciclo di pulizia: con il wi-fi invece lui memorizza la mappa? Sull'app non ho trovato nulla a proposito della mappatura, ma magari sono io che non sono capace :rolleyes:
Grazie mille!!!! _grazie!_

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 09 December 2019 - 10:39 PM

Visualizza messaggioLorellao, su 09 December 2019 - 01:53 PM, dicono:

Ciao, grazie mille per la risposta. Ma cosa fa in più quando è collegato al wi-fi? Ho scaricato l'app e ho fatto una prova a casa mia dove c'è il wi-fi e a parte programmare la pulizia e attivare il robot da remoto non ho trovato tante funzioni in più. Per esempio, la funzione mappatura dici che viene creata tutte le volte che avvio un ciclo di pulizia: con il wi-fi invece lui memorizza la mappa? Sull'app non ho trovato nulla a proposito della mappatura, ma magari sono io che non sono capace :rolleyes:
Grazie mille!!!! _grazie!_

Utilizzando l'APP potrai monitorare lo stato di funzionamento del robot, creare una programmazione settimanale, scaricare gli aggiornamenti per il tuo robot, vedere cosa ha pulito attraverso il Report Clean.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi