Community iRobot: Ruota In Tilt - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ruota In Tilt

#1 Utente offline   GiusyFerrara 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 06-December 19

Inviato 06 December 2019 - 11:42 PM

ho roomba s9 plus da 3 giorni
oggi ho messo il Wifi a casa e finalmente ho fatto partire la mappatura della casa, ci siamo accorti che il robot non riusciva con facilità a salire sui tappeti ma fino a qua pensavamo fosse normale solo alla fine del percorso abbiamo capito il vero problema perchè abbiamo visto che non riusciva a salire sulla base di ricarica. non ne capivo il motivo, fino a quando abbiamo visionato dei video di YouTube ed abbiamo notato la differenza tra il nostro e gli altri. la ruota sinistra è più rientrata rispetto la destra questo crea uno minimo sbilanciamento che non permette al robot di andare in postazione ricarica, guardando meglio con una lampadina dentro la ruote abbiamo notato che quella destra è inserita con una molla, quella sinistra ha una molla sganciata che non permette l'ammortizzazione che invece toccando con le mani si sente nella ruota destra.
per questo motivo a malincuore penso chedevo restituire il robot. a voi è successo?
me lo sostituiranno con un prodotto nuovo?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 07 December 2019 - 03:38 PM

Visualizza messaggioGiusyFerrara, su 06 December 2019 - 11:42 PM, dicono:

ho roomba s9 plus da 3 giorni
oggi ho messo il Wifi a casa e finalmente ho fatto partire la mappatura della casa, ci siamo accorti che il robot non riusciva con facilità a salire sui tappeti ma fino a qua pensavamo fosse normale solo alla fine del percorso abbiamo capito il vero problema perchè abbiamo visto che non riusciva a salire sulla base di ricarica. non ne capivo il motivo, fino a quando abbiamo visionato dei video di YouTube ed abbiamo notato la differenza tra il nostro e gli altri. la ruota sinistra è più rientrata rispetto la destra questo crea uno minimo sbilanciamento che non permette al robot di andare in postazione ricarica, guardando meglio con una lampadina dentro la ruote abbiamo notato che quella destra è inserita con una molla, quella sinistra ha una molla sganciata che non permette l'ammortizzazione che invece toccando con le mani si sente nella ruota destra.
per questo motivo a malincuore penso chedevo restituire il robot. a voi è successo?
me lo sostituiranno con un prodotto nuovo?

Ciao, contatta il servizio di assistenza iRobot, sicuramente ti invieranno una nuova ruota da sostituire a quella difettosa.
Puoi allegare una foto così da vedere meglio il problema?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi