Community iRobot: Dubbio Acquisto 676 - 696 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dubbio Acquisto 676 - 696

#1 Utente offline   delarey 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 06-December 19

Inviato 06 December 2019 - 08:29 AM

Buongiorno,
sono gia un utente abbastanza soddisfatto del modello 620. Per una seconda casa vorrei prendere un altro robot anche perche ho dei buoni natalizi da spendere all'unieuro.
La scelta ricadrebbe sui modelli 676 o 696. Da quello che ho capito sono abbastanza simili anche se non mi spiego perche il 696 che e' un modello piu recente , con le offerte
costa circa 50 euro in meno del modello 676 che e' piu datato. Mi aiutate a capire le differenze?


Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 06 December 2019 - 09:03 AM

Visualizza messaggiodelarey, su 06 December 2019 - 08:29 AM, dicono:

Buongiorno,
sono gia un utente abbastanza soddisfatto del modello 620. Per una seconda casa vorrei prendere un altro robot anche perche ho dei buoni natalizi da spendere all'unieuro.
La scelta ricadrebbe sui modelli 676 o 696. Da quello che ho capito sono abbastanza simili anche se non mi spiego perche il 696 che e' un modello piu recente , con le offerte
costa circa 50 euro in meno del modello 676 che e' piu datato. Mi aiutate a capire le differenze?


Grazie

Ciao, i due prodotti sono similari e hanno lo stesso sistema di navigazione uguale al Roomba in tuo possesso.
Se devi fare un salto di qualità, ti invito a prendere in considerazione il Roomba e5, che ha sempre lo stesso sistema di navigazione, ma ha due nuove spazzole in gomma antigroviglio, una potenza di aspirazione maggiore di 5 volte rispetto alla serie 600, e il cassetto raccogli polvere adesso lavabile sotto acqua corrente.
Rimango a tua disposizione per eventuali chiarimenti.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi