Community iRobot: Rulli S9+ - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Rulli S9+

#1 Utente offline   calcestd 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 03-December 19

Inviato 03 December 2019 - 07:23 AM

Buongiorno a tutti, ieri č arrivato il mio nuovo Roomba S9+, l'ho preso con filtri e sacchetti di ricambio, ma non riesco a trovare i rulli come ricambio. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 03 December 2019 - 09:06 AM

Visualizza messaggiocalcestd, su 03 December 2019 - 07:23 AM, dicono:

Buongiorno a tutti, ieri č arrivato il mio nuovo Roomba S9+, l'ho preso con filtri e sacchetti di ricambio, ma non riesco a trovare i rulli come ricambio. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie

Come hai potuto notare, sullo store iRobot, mancano questi ricambi.
Ma non dipende da loro, ma dalla casa madre.

#3 Utente offline   Ifin02 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 32
  • Iscritto il: 18-November 19

Inviato 03 December 2019 - 04:22 PM

Visualizza messaggiocalcestd, su 03 December 2019 - 07:23 AM, dicono:

Buongiorno a tutti, ieri č arrivato il mio nuovo Roomba S9+, l'ho preso con filtri e sacchetti di ricambio, ma non riesco a trovare i rulli come ricambio. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie



Ciao,
anch'io ho acquistato un s9+ ma dopo che mi ha aspirato una biglia di 1 cm non vorrei che si fosse rotto il porta rulli.
Visto che il tuo č nuovo mi puoi dire se anche il tuo oscilla verso il fuori ma solo in un lato.
Grazie.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi