Community iRobot: Presentazione E Consiglio - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Presentazione E Consiglio Roomba671 o altro

#1 Utente offline   ale8787 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 29-November 19

Inviato 29 November 2019 - 05:00 PM

Salve, sono nuovo del forum e non mi sono mai interessato a questi robot ma ultimamente causa impegni lavorativi avrei necessità di acquistarne uno. La casa è 4 stanze e in totale sono circa 65 mq. Non ho animali e siamo in due persone in casa. Mi servirebbe come aiutino in mezzo la settimana diciamo. Ho visto in offerta il roomba 671 e il 616 a 199 euro (che scade oggi). Per jl mio uso potrebbe essere una buona scelta? O dovrei orientarmi su altro? Grazie mille.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 29 November 2019 - 10:21 PM

Visualizza messaggioale8787, su 29 November 2019 - 05:00 PM, dicono:

Salve, sono nuovo del forum e non mi sono mai interessato a questi robot ma ultimamente causa impegni lavorativi avrei necessità di acquistarne uno. La casa è 4 stanze e in totale sono circa 65 mq. Non ho animali e siamo in due persone in casa. Mi servirebbe come aiutino in mezzo la settimana diciamo. Ho visto in offerta il roomba 671 e il 616 a 199 euro (che scade oggi). Per jl mio uso potrebbe essere una buona scelta? O dovrei orientarmi su altro? Grazie mille.

Ciao, se puoi gestire il tuo robot manualmente, allora puoi prenderlo ad occhi chiusi, perché tutta la serie dei Roomba 600 sono degli ottimi robot aspirapolvere.
Non effettuando nessuna mappatura degli ambienti ti consiglio di utilizzarlo manualmente ovvero stanza dopo stanza, così da coprire l'intera superficie in maniera minuziosa.
Ti evidenzio che da oggi iRobot sta dando in offerta dei prodotti ricondizionati, che sono garantiti 1 anno, ma credimi sono dei prodotti che hanno solo imperfezioni estetiche.
Visita il loro store per valutarne l'acquisto al posto di un robot nuovo, possibilmente con la stessa cifra che devi spendere per un nuovo modello, puoi acquistare un robot superiore Link

#3 Utente offline   ale8787 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 29-November 19

Inviato 30 November 2019 - 02:14 PM

Grazie mille! Alla fine ho preso il 671 perché l offerta stava per scadere.

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 30 November 2019 - 05:29 PM

Visualizza messaggioale8787, su 30 November 2019 - 02:14 PM, dicono:

Grazie mille! Alla fine ho preso il 671 perché l offerta stava per scadere.

Per qualsiasi consiglio o richiesta di informazioni, rimango a tua disposizione.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi