Community iRobot: Consiglio Acquisto Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consiglio Acquisto Roomba Aiutatemi a fare la scelta migliore

#1 Utente offline   valeterra 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 20-November 19

Inviato 20 November 2019 - 01:31 PM

Buongiorno,
vorrei acquistare un Roomba per la pulizia di casa. Sono circa 75 mq calpestabili (senza considerare ulteriore lo spazio occupato dai mobili) e suddivisa in 5 ambienti totali di cui 1 bagno e corridoio. Mi servirebbe per una pulizia giornaliera. Ho i capelli lunghi e spesso li trovo a terra, quindi escluderei i sistemi a spazzola classica onde evitare che rimangano impigliati.
Quale prodotto mi consigliate?
Grazie.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 20 November 2019 - 11:54 PM

Visualizza messaggiovaleterra, su 20 November 2019 - 01:31 PM, dicono:

Buongiorno,
vorrei acquistare un Roomba per la pulizia di casa. Sono circa 75 mq calpestabili (senza considerare ulteriore lo spazio occupato dai mobili) e suddivisa in 5 ambienti totali di cui 1 bagno e corridoio. Mi servirebbe per una pulizia giornaliera. Ho i capelli lunghi e spesso li trovo a terra, quindi escluderei i sistemi a spazzola classica onde evitare che rimangano impigliati.
Quale prodotto mi consigliate?
Grazie.

Ciao, se puoi gestire il robot, ti consiglio di acquistare il Roomba e5, che monta due spazzole in gomma riprogettate che ridurranno la loro manutenzione nella pulizia.
E' un buon robot, in quanto ha una potenza di aspirazione 5 volte maggiore dei Roomba serie 600.
Non ha un sistema di mappatura, quindi affinché svolga il suo lavoro in maniera minuziosa, ti consiglio di utilizzarlo manualmente, ovvero stanza dopo stanza così da coprire l'intera superficie.
Se invece vuoi un robot autonomo nelle pulizie dovrai orientarti su una serie 900, i o s9+, in quanto effettuano la mappatura degli ambienti, ma saliamo di budget.
Rimango a disposizione per eventuali informazioni.

Messaggio modificato da partenio76 il 20 November 2019 - 11:55 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi