Community iRobot: Roomba 980 Non Collega Wifi A 2.4Gh - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 980 Non Collega Wifi A 2.4Gh

#1 Utente offline   marco196808 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 20-November 19

Inviato 20 November 2019 - 12:18 PM

Buongiorno a tutti, ho appena acquistato il 980 e sto inutilmente provando a collegarlo al Wifi.
Premetto che ho un modem solo a 2,4 ed é perfettamente funzionante. Svolgo tutta la procedura per il collegamento ma alla fine l'applicazione mi dice che ho una linea a 5 (impossibile ) e non é compatibile. Innumerevoli tentativi ma il risultato sempre il solito.. .

#2 Utente offline   rottgeo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 18
  • Iscritto il: 28-October 19

Inviato 20 November 2019 - 05:17 PM

Salve,

versione app?

#3 Utente offline   marco196808 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 20-November 19

Inviato 20 November 2019 - 05:30 PM

Buonasera, app versione 4.3.1

Buonasera, app versione 4.3.1

#4 Utente offline   rottgeo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 18
  • Iscritto il: 28-October 19

Inviato 20 November 2019 - 06:43 PM

Aggiorna app e riprova

#5 Utente offline   gensincar 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 173
  • Iscritto il: 30-April 13

Inviato 20 November 2019 - 07:59 PM

salve,
ma la nuova versione è la 4.4.0 ?

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 November 2019 - 12:03 AM

Visualizza messaggiogensincar, su 20 November 2019 - 07:59 PM, dicono:

salve,
ma la nuova versione è la 4.4.0 ?

Ciao, se installi la versione nuova dell'APP ed ancora il robot non si collega effettua questa procedura: a robot spento e fuori dalla base di ricarica tieni premuto per 15 secondi i tasti Dock+CLEAN+Spot per poi rilasciarli; effettua anche un reset: a robot spento e fuori dalla HOME-BASE tieni premuto il tasto CLEAN per 15 secondi per poi rilasciarlo.
Adesso disinstalla l'APP per poi reinstallarla, previo riavvio del router e verifica se il problema viene risolto.

Tienimi aggiornato.

#7 Utente offline   marco196808 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 20-November 19

Inviato 21 November 2019 - 10:46 AM

Aggiornata app alla versione 4.4.0 funziona tutto alla prima e senza intoppi.
Grazie a tutti per l'aiuto

#8 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 November 2019 - 06:20 PM

Visualizza messaggiomarco196808, su 21 November 2019 - 10:46 AM, dicono:

Aggiornata app alla versione 4.4.0 funziona tutto alla prima e senza intoppi.
Grazie a tutti per l'aiuto

_ok_

#9 Utente offline   ercavan 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 05-December 19

Inviato 05 December 2019 - 07:11 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 21 November 2019 - 12:03 AM, dicono:

Ciao, se installi la versione nuova dell'APP ed ancora il robot non si collega effettua questa procedura: a robot spento e fuori dalla base di ricarica tieni premuto per 15 secondi i tasti Dock+CLEAN+Spot per poi rilasciarli; effettua anche un reset: a robot spento e fuori dalla HOME-BASE tieni premuto il tasto CLEAN per 15 secondi per poi rilasciarlo.
Adesso disinstalla l'APP per poi reinstallarla, previo riavvio del router e verifica se il problema viene risolto.

Tienimi aggiornato.

Ho seguito quanto da Lei suggerito e sono riuscito a connettere il mio Irobot ( per la verità si tratta di 960), probabilmente il problema era comune. Ringrazio per l’assistenza.

#10 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 December 2019 - 10:38 PM

Visualizza messaggioercavan, su 05 December 2019 - 07:11 PM, dicono:

Ho seguito quanto da Lei suggerito e sono riuscito a connettere il mio Irobot ( per la verità si tratta di 960), probabilmente il problema era comune. Ringrazio per l’assistenza.

_ok_ rimango a disposizione.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi