Community iRobot: Roomba 896 O 671 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 896 O 671

#1 Utente offline   Gretudde 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 17-October 19

  Inviato 17 October 2019 - 12:42 PM

Ciao,
sono indecisa fra questi due modelli, posso stare sui 350€ per questo non ho optato per serie più "efficienti".
Mi sapreste consigliare quale dei due è più adatto alle mie esigenze, tenendo conto di una casa con parquet e peli di animale ovunque, compresi quelli che si attaccano al tappeto??

_grazie!_

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 October 2019 - 03:21 PM

Visualizza messaggioGretudde, su 17 October 2019 - 12:42 PM, dicono:

Ciao,
sono indecisa fra questi due modelli, posso stare sui 350€ per questo non ho optato per serie più "efficienti".
Mi sapreste consigliare quale dei due è più adatto alle mie esigenze, tenendo conto di una casa con parquet e peli di animale ovunque, compresi quelli che si attaccano al tappeto??

_grazie!_

In funzione delle tue esigenze, orientati sul Roomba 896, in quanto ha due spazzole antigroviglio in gomma, che catturano la polvere in maniera "minuziosa", inoltre avrai una minore manutenzione alle stesse rispetto ai modelli della serie 600 (una in gomma mentre l'altra in setola).
Rimango a disposizione per eventuali informazioni.

#3 Utente offline   Gretudde 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 17-October 19

Inviato 17 October 2019 - 07:15 PM

grazie mille Partenio, ottimo consiglio...peccato che poi oggi sia andata in negozio e l'occhio mi sia caduto su una promozione del 966..che mi dici di questo prodotto?

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 October 2019 - 08:07 PM

Visualizza messaggioGretudde, su 17 October 2019 - 07:15 PM, dicono:

grazie mille Partenio, ottimo consiglio...peccato che poi oggi sia andata in negozio e l'occhio mi sia caduto su una promozione del 966..che mi dici di questo prodotto?

Un passo avanti 😉, migliore del Roomba 896 in quanto il Roomba 966 è autonomo nelle pulizie in quanto effettua la mappatura degli ambienti, così il robot sa sempre dove ha pulito e ciò che gli rimane a fare, speciale funzione "Ricarica e Riprendi", ovvero se il robot non completa il suo ciclo di pulizia per batteria scarica, lui ritorna alla home-base per ricaricarsi per poi riprendere il lavoro da dove lo aveva tralasciato.
Che dire, un'ottimo acquisto, meno male che l'occhio ti è caduto su questo 💪.
Se ti occorrono maggiori informazioni, chiedi pure

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi