Community iRobot: Call Center - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Call Center

#1 Utente offline   Gretudde 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 17-October 19

Inviato 17 October 2019 - 10:14 AM

Buongiorno a tutti,
sono Elisa e mi sono iscritta per capire come sarą un'eventuale assistenza post acquisto, visto che la mia esperienza attuale si aggira tra il mediocre ed il pessimo!
Sto cercando di contattare da 3 giorni, continuamente, il reparto commerciale del call center , ma dopo attese interminabili che hanno raggiunto anche i 15 minuti, non riesco a mettermi in contatto con nessuno...

Devo dire che tutto questo mi turba un po', considerando che l'assistenza potrebbe servirmi in futuro..il mio acquisto si basa per un 50% proprio sull'assistenza in sč..... che esperienze avete?

grazie, ciao!

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 October 2019 - 03:18 PM

Visualizza messaggioGretudde, su 17 October 2019 - 10:14 AM, dicono:

Buongiorno a tutti,
sono Elisa e mi sono iscritta per capire come sarą un'eventuale assistenza post acquisto, visto che la mia esperienza attuale si aggira tra il mediocre ed il pessimo!
Sto cercando di contattare da 3 giorni, continuamente, il reparto commerciale del call center , ma dopo attese interminabili che hanno raggiunto anche i 15 minuti, non riesco a mettermi in contatto con nessuno...

Devo dire che tutto questo mi turba un po', considerando che l'assistenza potrebbe servirmi in futuro..il mio acquisto si basa per un 50% proprio sull'assistenza in sč..... che esperienze avete?

grazie, ciao!

Ciao, tranquilla che il supporto iRobot č funzionante al 100%, in questi giorni so che hanno avuto problemi di linea telefonica.
Per quanto riguarda la garanzia dei prodotti, il servizio funziona in maniera egregia: se hai un problema, basta contattarli e loro lo risolvono o telefonicamente o inviando il prodotto presso il loro centro assistenza che si trova a Moncalieri (To) ; in quest'ultimo caso, i tempi di riparazione oscillano tra i 3/4 giorni lavorativi, un servizio efficiente.
Poi, se hai un problema risolvibile sul forum stesso, puoi tenermi in considerazione B)

#3 Utente offline   Gretudde 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 17-October 19

Inviato 17 October 2019 - 07:17 PM

dai, sono stata sfortunata ad entrare nel mondo Roomba proprio in questi giorni :huh:
ti ringrazio per essere stato cosi preciso, mi sarai sicuramente d'aiuto in futuro _mexico!_
ciao!

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 October 2019 - 08:04 PM

Visualizza messaggioGretudde, su 17 October 2019 - 07:17 PM, dicono:

dai, sono stata sfortunata ad entrare nel mondo Roomba proprio in questi giorni :huh:
ti ringrazio per essere stato cosi preciso, mi sarai sicuramente d'aiuto in futuro _mexico!_
ciao!

😉

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi