Community iRobot: Permute - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Permute

#1 Utente offline   michele.arbace 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 24-November 16

Inviato 06 October 2019 - 10:57 AM

Avrei intenzione di acquistare il nuovo Roomba i7+ perché spesso sono fuori da casa per più giorni e il mio cane, che nell'occasione viene accudito da una dog sitter, perdendo molto pelo fa riempire immediatamente il contenitore del roomba 980.
Vorrei chiedere se esiste la possibilità di versare in permuta il roomba 980 (ha poco più di 2 anni) e procedere quindi all'acquisto del nuovo prodotto aggiungendo una differenza ? Grazie.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 06 October 2019 - 02:34 PM

Visualizza messaggiomichele.arbace, su 06 October 2019 - 10:57 AM, dicono:

Avrei intenzione di acquistare il nuovo Roomba i7+ perché spesso sono fuori da casa per più giorni e il mio cane, che nell'occasione viene accudito da una dog sitter, perdendo molto pelo fa riempire immediatamente il contenitore del roomba 980.
Vorrei chiedere se esiste la possibilità di versare in permuta il roomba 980 (ha poco più di 2 anni) e procedere quindi all'acquisto del nuovo prodotto aggiungendo una differenza ? Grazie.

Ciao che io sappia, iRobot non effettua nessuna permuta di prodotti.
Attualmente l'unica promozione vigente è il soddisfatto o rimborsato.

#3 Utente offline   michele.arbace 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 24-November 16

Inviato 07 October 2019 - 03:16 PM

Ok grazie.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi