Community iRobot: Roomba 965 Non Si Connette Al Cloud - Community iRobot

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Roomba 965 Non Si Connette Al Cloud

#1 Utente offline   FrancescoSerravalle 

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Inviato 02 October 2019 - 03:48 PM

Bsera a tutti
Dopo un anno e mezzo di servizio impeccabile credo che il wifi del irobot
Sia rotto, di punto in bianco sono 3 giorni che non riesco a collegarmi con lapp e solo installato sul mio cellulare
Faccio la procedura semplicissima per collegarmi ma niente non ne vuole sapere, da mandare in garanzia oppure mandano il modulo wifi?

#2 Utente offline   partenio76 

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Inviato 02 October 2019 - 06:27 PM

Visualizza messaggioFrancescoSerravalle, su 02 October 2019 - 03:48 PM, dicono:

Bsera a tutti
Dopo un anno e mezzo di servizio impeccabile credo che il wifi del irobot
Sia rotto, di punto in bianco sono 3 giorni che non riesco a collegarmi con lapp e solo installato sul mio cellulare
Faccio la procedura semplicissima per collegarmi ma niente non ne vuole sapere, da mandare in garanzia oppure mandano il modulo wifi?

Hai fatto la prova ad installare l' APP su un'altro smartphone?
Se non è stato fatto ti invio ad eliminare il Roomba dal tuo smartphone ed installalo su un'altro smartphone come nuova installazione

#3 Utente offline   FrancescoSerravalle 

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Inviato 02 October 2019 - 10:19 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 02 October 2019 - 06:27 PM, dicono:

Hai fatto la prova ad installare l' APP su un'altro smartphone?
Se non è stato fatto ti invio ad eliminare il Roomba dal tuo smartphone ed installalo su un'altro smartphone come nuova installazione

Fatto con un’altro dispositivo
Ma niente

#4 Utente offline   partenio76 

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Inviato 03 October 2019 - 07:31 AM

Visualizza messaggioFrancescoSerravalle, su 02 October 2019 - 10:19 PM, dicono:

Fatto con un’altro dispositivo
Ma niente

A questo punto, ti invito a contattare il servizio di assistenza tecnica iRobot, per un rientro in garanzia, così da controllare meglio il prodotto presso i loro laboratori.
Tienimi aggiornato

#5 Utente offline   FrancescoSerravalle 

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Inviato 03 October 2019 - 09:43 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 03 October 2019 - 07:31 AM, dicono:

A questo punto, ti invito a contattare il servizio di assistenza tecnica iRobot, per un rientro in garanzia, così da controllare meglio il prodotto presso i loro laboratori.
Tienimi aggiornato

Infatti ho appena fatto icare
Ti aggiorno
Grazie

#6 Utente offline   partenio76 

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Inviato 03 October 2019 - 09:46 AM

Visualizza messaggioFrancescoSerravalle, su 03 October 2019 - 09:43 AM, dicono:

Infatti ho appena fatto icare
Ti aggiorno
Grazie

_ok_

#7 Utente offline   FrancescoSerravalle 

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Inviato 08 October 2019 - 07:29 PM

aggiornamento.....
dopo lultima versione 4.3 dell app ho avuto problemi con il collegamento wi fi mi esce sempre impossibile collegarsi al cloud
ho disinstallato app e reinstallato
usata solo la 2.4ghz (5ghz non compatibile) cambiata nome SSid della rete, banda 20mhz, cambiato canale ma niente
però la cosa molto strana e che facendo il ping dell 'indirizzo ip che gli da il router mi dice che è collegato!!!!

#8 Utente offline   partenio76 

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Inviato 08 October 2019 - 09:28 PM

Visualizza messaggioFrancescoSerravalle, su 08 October 2019 - 07:29 PM, dicono:

aggiornamento.....
dopo lultima versione 4.3 dell app ho avuto problemi con il collegamento wi fi mi esce sempre impossibile collegarsi al cloud
ho disinstallato app e reinstallato
usata solo la 2.4ghz (5ghz non compatibile) cambiata nome SSid della rete, banda 20mhz, cambiato canale ma niente
però la cosa molto strana e che facendo il ping dell 'indirizzo ip che gli da il router mi dice che è collegato!!!!

Ma non avevi richiesto il rientro del robot in garanzia ?

#9 Utente offline   FrancescoSerravalle 

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Inviato 08 October 2019 - 10:12 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 08 October 2019 - 09:28 PM, dicono:

Ma non avevi richiesto il rientro del robot in garanzia ?

Ancora no, volevo provare con un altro router per vedere se andava

#10 Utente offline   partenio76 

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Inviato 09 October 2019 - 06:42 AM

Visualizza messaggioFrancescoSerravalle, su 08 October 2019 - 10:12 PM, dicono:

Ancora no, volevo provare con un altro router per vedere se andava

So che l'ultimo aggiornamento dell'APP, potrebbe creare questi problemi: puoi fare la prova di ripristinare alle condizioni di fabbrica del Robot, previa disinstallazione dell'APP per successiva nuova installazione compreso la procedura di configurazione Roomba-APP.

#11 Utente offline   FrancescoSerravalle 

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Inviato 09 October 2019 - 09:53 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 09 October 2019 - 06:42 AM, dicono:

So che l'ultimo aggiornamento dell'APP, potrebbe creare questi problemi: puoi fare la prova di ripristinare alle condizioni di fabbrica del Robot, previa disinstallazione dell'APP per successiva nuova installazione compreso la procedura di configurazione Roomba-APP.

Con IOS qnt ti dice di andare alle impostazioni wifi e collegarsi alla rete roomba (la voce guida del robot dice che si è collegato ) ma qnt ritorni di nuovo all app ritorna indietro mi dice di nuovo la procedura di associazione e anche su Android
Invece la versione di agosto per android va benissimo si associa e il cloud funziona sia sotto copertura wifi e sia con rete cellulare

#12 Utente offline   partenio76 

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Inviato 10 October 2019 - 06:45 AM

Visualizza messaggioFrancescoSerravalle, su 09 October 2019 - 09:53 AM, dicono:

Con IOS qnt ti dice di andare alle impostazioni wifi e collegarsi alla rete roomba (la voce guida del robot dice che si è collegato ) ma qnt ritorni di nuovo all app ritorna indietro mi dice di nuovo la procedura di associazione e anche su Android
Invece la versione di agosto per android va benissimo si associa e il cloud funziona sia sotto copertura wifi e sia con rete cellulare

A questo punto sarà un problema di app per IOS.
Ti conviene aspettare che ci sia un'aggiornamento che risolverà il problema.

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