Community iRobot: Roomba S9+ - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba S9+ Opinioni e problemi

#1 Utente offline   vincenzofarr 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 14-September 19

Inviato 30 September 2019 - 11:09 AM

Salve a tutti,
sono da poco possessore del Roomba S9+, dopo 1 settimana di utilizzo l'ho mandato in assistenza perchè non andava bene, i problemi riscontrati sono i seguenti:

1) Difficoltà a salire sulla base di ricarica
2) La spazzola dopo pochissimo utilizzo tende a non espandersi bene ma rimane compatta (la conseguenza e che non pulisce bene gli angoli)
3) Quando per un reset delle impostazioni non ha più problemi a salire sulla base comincia a sbattere violentemente sugli oggetti


Volevo capire se questi problemi sono solo miei e quindi il prodotto ha un difetto di fabbrica o anche altri che lo hanno comprato hanno di questi problemi



Grazie.

#2 Utente offline   mattia.tirapelle 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 11-September 19

Inviato 01 October 2019 - 06:42 AM

Ciao Vincenzo,

come scritto in un altro post io riscontro un problema simile al tuo. Sbatte contro gli oggetti senza rallentare.
Dopo un reset il tutto torna a funzionare correttamente.

Spedito venerdì a centro assistenza. Vediamo come torna.

Per quanto riguarda la pulizia comunque per il poco che lo ho utilizzato ne sono pienamente soddisfatto.

Vi terrò aggiornati.

Ciao

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi