Community iRobot: I7 Vs 980 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

I7 Vs 980

#1 Utente offline   prmarketing 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 28-September 19

Inviato 28 September 2019 - 11:03 PM

Ciao a tutti oggi ho acquistato un 980 in quanto mi è stato detto dal venditore che il 980 era completamente uguale all i7
Ora ho scoperto che il 980 per esempio non ha la mappatura cosa molto importante per me....

Visto che da come ho capito ce' la possibilità di sostituire il prodotto senza problemi stavo pensando ad una sostituzione, ma leggendo in internet delle ricenzioni dicono che il 980 è molto più efficente sui peli di animali rispetto ad i7
E' vero questo?

Un ultima cosa trovo il 980 molto rumoroso, i7 il rumore è uguale o diminuisce ?

grazie a tutti per l aiuto

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 29 September 2019 - 01:25 PM

Visualizza messaggioprmarketing, su 28 September 2019 - 11:03 PM, dicono:

Ciao a tutti oggi ho acquistato un 980 in quanto mi è stato detto dal venditore che il 980 era completamente uguale all i7
Ora ho scoperto che il 980 per esempio non ha la mappatura cosa molto importante per me....

Visto che da come ho capito ce' la possibilità di sostituire il prodotto senza problemi stavo pensando ad una sostituzione, ma leggendo in internet delle ricenzioni dicono che il 980 è molto più efficente sui peli di animali rispetto ad i7
E' vero questo?

Un ultima cosa trovo il 980 molto rumoroso, i7 il rumore è uguale o diminuisce ?

grazie a tutti per l aiuto

Ciao, evidentemente il venditore non sa cosa ti ha venduto :lol: :lol: : Roomba 980 è un ottimo robot ma non gode di tecnologia Imprint Smart Mapping, ovvero non memorizza le mappe, quindi non potrai decidere quale stanza vorrai pulire, o l'intero appartamento o sol determinate stanze.
Il Roomba 980 effettua la mappatura degli ambienti, ma ogni volta che avvii un ciclo di pulizia ne ricreerà uno nuovo.
Il modello i7 evidentemente, essendo un TOP di gamma, ha una potenza di aspirazione maggiore, che comparato al Roomba della serie 600, è 10 volte superiore, di contro però il Roomba 980, ha una funzione chiamata Carpet Boost, che quando sale su di un tappeto, aumenta la sua potenza di aspirazione.
Per quanto riguarda il rumore, il Roomba i7 è leggermente inferiore, ma è sempre un robot aspirapolvere, il rumore ci sta :lol: .

Rimango a disposizione per eventuali consigli.

Messaggio modificato da partenio76 il 29 September 2019 - 01:26 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi