Community iRobot: Suggerimento Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Suggerimento Roomba

#1 Utente offline   sirovai 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 23-September 19

Inviato 23 September 2019 - 07:24 PM

Salve a tutti, tra poco ci trasferiremo nella nostra nuova casa e pensavamo di acquistare un robot per la pulizia dei pavimenti.
La casa ha 6 stanze ed è di circa 85 metri quadri. Abbiamo un cane di piccola taglia che perde molti peli.
Vorrei un prodotto automatico che mi avvisi quando va svuotato e che non debba spostare manualmente tra le varie stanze. Non ho la necessità, almeno per ora, di impedirgli di entrare in determinate aree o stanze.
Ho visto che ci sono moltissimi modelli, anche della stessa serie, e sono un pò disorientato.
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 23 September 2019 - 07:48 PM

Visualizza messaggiosirovai, su 23 September 2019 - 07:24 PM, dicono:

Salve a tutti, tra poco ci trasferiremo nella nostra nuova casa e pensavamo di acquistare un robot per la pulizia dei pavimenti.
La casa ha 6 stanze ed è di circa 85 metri quadri. Abbiamo un cane di piccola taglia che perde molti peli.
Vorrei un prodotto automatico che mi avvisi quando va svuotato e che non debba spostare manualmente tra le varie stanze. Non ho la necessità, almeno per ora, di impedirgli di entrare in determinate aree o stanze.
Ho visto che ci sono moltissimi modelli, anche della stessa serie, e sono un pò disorientato.
Grazie

Ciao, in funzione delle tue esigenze, ti consiglio di acquistare il Roomba i7+, dotato di Clean Base utile per dimenticarsi di svuotare il cassetto raccogli-polvere (Contiene 30 contenitori raccogli polvere e utilizza sacchetti sigillati usa e getta che consentono un facile svuotamento senza dispersione di polvere).
Tale modello effettua la mappatura degli ambienti, così da non pensare a spostarlo tu fisicamente, tecnologia Imprint Smart Mapping che ti consente si decidere quando e quali stanze vorrai pulire anche attraverso una semplice programmazione giornaliera, infine tecnologia Ricarica e Riprendi ovvero se il robot non completa il suo ciclo di pulizia per batteria scarica, lui ritorna alla home-base per ricaricarsi per poi riprendere il lavoro da dove lo aveva tralasciato, un robot del tutto autonomo ad effettuare le pulizie.

Rimango a disposizione per eventuali informazioni.

#3 Utente offline   sirovai 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 23-September 19

Inviato 24 September 2019 - 08:35 AM

Grazie ma credo sono fuori budget con l' i7. Posso ipotizzare un 960,massimo 980?

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 24 September 2019 - 09:07 AM

Visualizza messaggiosirovai, su 24 September 2019 - 08:35 AM, dicono:

Grazie ma credo sono fuori budget con l' i7. Posso ipotizzare un 960,massimo 980?

Anche il Roomba serie 900 fanno il suo dovere, come la mappatura degli ambienti, importante per avere un robot autonomo.
Rimango a disposizione per eventuali informazioni.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi