Community iRobot: Restituzione - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Restituzione

#1 Utente offline   angeloepamela 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 13-September 19

Inviato 13 September 2019 - 07:49 PM

Buonasera, ho comprato il mio primo roomba modello 616, ma non essendo pratico ho scelto un modello che non va bene per la mia tipologia di casa.
Visto che ho la possibilità di renderlo e venire rimborsato perchè ho registrato il prodotto sul sito ed era in promo.
Il problema ma non trovo il link per compilare il modulo di reso.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 14 September 2019 - 07:39 AM

Visualizza messaggioangeloepamela, su 13 September 2019 - 07:49 PM, dicono:

Buonasera, ho comprato il mio primo roomba modello 616, ma non essendo pratico ho scelto un modello che non va bene per la mia tipologia di casa.
Visto che ho la possibilità di renderlo e venire rimborsato perchè ho registrato il prodotto sul sito ed era in promo.
Il problema ma non trovo il link per compilare il modulo di reso.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie

Ciao, una volta che hai effettuato la registrazione entro 10 giorni dalla data di acquisto, dovresti aver ricevuto una e-mail contente un link ; da questo, sarai reindirizzato a compilare un modulo inserendo i seguenti dati: dettaglio prodotto che si intende restituire, Coordinate IBAN per l’effettuazione dell’eventuale rimborso ed Intestatario Conto Corrente, Indirizzo Postale, Indirizzo e-mail e numero di telefono;
A seguito all’invio di tale modulo compilato, la segreteria procederà, entro e non oltre 30 giorni, alla validazione o non validazione della richiesta di restituzione/rimborso.
Una volta accertato la regolarità, ti verrà inviato via posta elettronica un apposito modulo di restituzione, nel quale andranno inserite le seguenti informazioni: indirizzo postale per il ritiro del prodotto, contatto telefonico per concordare il ritiro, Conferma Coordinate IBAN per l’effettuazione dell’eventuale rimborso, motivo della restituzione.
Entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione della risposta dovrai inviare il modulo per posta elettronica all’indirizzo tryandbuyirobot@nital.it correttamente compilato e scansionato, indicando nel testo dell’email una data per effettuare il ritiro del prodotto.
Successivamente andrai a raccordarti con il corriere che ritirerà il pacco.

Comunque, basta seguire le informazioni dettate sin dalla prima e-mail, per procedere al reso del prodotto.

Rimango a disposizione per eventuali informazioni.

#3 Utente offline   angeloepamela 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 13-September 19

Inviato 28 September 2019 - 08:04 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 14 September 2019 - 07:39 AM, dicono:

Ciao, una volta che hai effettuato la registrazione entro 10 giorni dalla data di acquisto, dovresti aver ricevuto una e-mail contente un link ; da questo, sarai reindirizzato a compilare un modulo inserendo i seguenti dati: dettaglio prodotto che si intende restituire, Coordinate IBAN per l’effettuazione dell’eventuale rimborso ed Intestatario Conto Corrente, Indirizzo Postale, Indirizzo e-mail e numero di telefono;
A seguito all’invio di tale modulo compilato, la segreteria procederà, entro e non oltre 30 giorni, alla validazione o non validazione della richiesta di restituzione/rimborso.
Una volta accertato la regolarità, ti verrà inviato via posta elettronica un apposito modulo di restituzione, nel quale andranno inserite le seguenti informazioni: indirizzo postale per il ritiro del prodotto, contatto telefonico per concordare il ritiro, Conferma Coordinate IBAN per l’effettuazione dell’eventuale rimborso, motivo della restituzione.
Entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione della risposta dovrai inviare il modulo per posta elettronica all’indirizzo tryandbuyirobot@nital.it correttamente compilato e scansionato, indicando nel testo dell’email una data per effettuare il ritiro del prodotto.
Successivamente andrai a raccordarti con il corriere che ritirerà il pacco.

Comunque, basta seguire le informazioni dettate sin dalla prima e-mail, per procedere al reso del prodotto.

Rimango a disposizione per eventuali informazioni.


Buongiorno,
Grazie per le info, ma il mio problema e che non trovo più la mail di conferma di registrazione con il suo link probabilmente l'ho cancellata per errore.

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 September 2019 - 08:07 AM

Visualizza messaggioangeloepamela, su 28 September 2019 - 08:04 AM, dicono:

Buongiorno,
Grazie per le info, ma il mio problema e che non trovo più la mail di conferma di registrazione con il suo link probabilmente l'ho cancellata per errore.

ahi ahi :lol: puoi fare un tentativo, chiedendo informazione o scrivendo un e-email a tryandbuyirobot@nital.it , oppure contattandoli al numero telefonico 345/6522014 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30).
Fammi sapere

#5 Utente offline   angeloepamela 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 13-September 19

Inviato 28 September 2019 - 08:20 AM

Ok ci provo!
Sei stato di aiuto grazie.

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 September 2019 - 12:24 PM

Visualizza messaggioangeloepamela, su 28 September 2019 - 08:20 AM, dicono:

Ok ci provo!
Sei stato di aiuto grazie.

🖒

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi