Community iRobot: Roomba 965 Non Visualizza La Mappa E Non Riparte Una Volta Ricaricato - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 965 Non Visualizza La Mappa E Non Riparte Una Volta Ricaricato

#1 Utente offline   SaraGambella 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 27-November 20

Inviato 27 November 2020 - 11:02 AM

Ho acquistato ieri un roomba 965. L'ho fatto partire a carica non completa e dopo aver pulito un'ora è ritornato alla base scaricandosi e spegnendosi "fuori posto" perché la base era posizionata male. Il report di pulizia non mi visualizza la mappa. Sposto la base, poi, a carica completa lo faccio ripartire per prova 10 minuti interrompendo la pulizia per vedere se rientrava in base correttamente ed è stato così, il report di pulizia mi visualizza la mappa correttamente. Oggi, con partenza programmata ha pulito per un'ora e mezza ed è poi rientrato alla base. Il report non mi visualizza la mappa e dice di aver pulito 50 mq di superficie, casa mia è 97 mq quindi mi aspettavo che una volta ricaricato ripartisse ma nulla, batteria ricaricata e il roomba non è ripartito.

Allega File(s)



#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 27 November 2020 - 11:21 AM

Visualizza messaggioSaraGambella, su 27 November 2020 - 11:02 AM, dicono:

Ho acquistato ieri un roomba 965. L'ho fatto partire a carica non completa e dopo aver pulito un'ora è ritornato alla base scaricandosi e spegnendosi "fuori posto" perché la base era posizionata male. Il report di pulizia non mi visualizza la mappa. Sposto la base, poi, a carica completa lo faccio ripartire per prova 10 minuti interrompendo la pulizia per vedere se rientrava in base correttamente ed è stato così, il report di pulizia mi visualizza la mappa correttamente. Oggi, con partenza programmata ha pulito per un'ora e mezza ed è poi rientrato alla base. Il report non mi visualizza la mappa e dice di aver pulito 50 mq di superficie, casa mia è 97 mq quindi mi aspettavo che una volta ricaricato ripartisse ma nulla, batteria ricaricata e il roomba non è ripartito.

Ciao, in questi giorni l'APP iRobot HOME ha avuto alcuni problemi.

Il problema pare sia dovuto ad un disservizio del service provider che ha colpito diversi big del settore hi-tec tra cui iRobot
Speriamo in una veloce soluzione 🤞

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi