Community iRobot: Roomba 980 Non Si Connette - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 980 Non Si Connette

#26 Utente offline   Beshka 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 09-September 19

Inviato 01 October 2019 - 02:19 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 11 September 2019 - 10:05 PM, dicono:

Ci mancherebbe _guru_ , tienimi aggiornato su come va a finire



Ciao Partenio, eccome qui!
Dopo aver mandato il roomba in assistenza, oggi è finalmente tornato indietro.
Mi hanno sostituito tutto il robot tranne base e muri virtuali, l'ho appena provato e, dopo un momento di panico perché non si connetteva (!!), adesso pare funzionare tutto bene. L'unica cosa che ho notato è che il software del robot risulta essere vecchio (1.2.9 aggiornato ad oggi). Credi si aggiornerà automaticamente da solo?

Allega File(s)



#27 Utente offline   Beshka 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 09-September 19

Inviato 01 October 2019 - 03:12 PM

Come non detto, si è aggiornato automaticamente!

#28 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 01 October 2019 - 03:17 PM

Visualizza messaggioBeshka, su 01 October 2019 - 03:12 PM, dicono:

Come non detto, si è aggiornato automaticamente!

Mi hai anticipato :lol: .
Hai visto….di iRobot ti puoi fidare….nuovo Roomba :rolleyes:
Rimango a disposizione

Messaggio modificato da partenio76 il 01 October 2019 - 03:18 PM


#29 Utente offline   Beshka 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 09-September 19

Inviato 01 October 2019 - 05:00 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 01 October 2019 - 03:17 PM, dicono:

Mi hai anticipato :lol: .
Hai visto….di iRobot ti puoi fidare….nuovo Roomba :rolleyes:
Rimango a disposizione


Grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato, la pazienza e la precisione!

#30 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 01 October 2019 - 09:24 PM

Visualizza messaggioBeshka, su 01 October 2019 - 05:00 PM, dicono:

Grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato, la pazienza e la precisione!

Di nulla, per qualsiasi altra cosa, sai dove trovarmi 😉

#31 Utente offline   barbaracci 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 26-November 20

Inviato 26 November 2020 - 12:12 AM

Visualizza messaggioBeshka, su 11 September 2019 - 09:36 PM, dicono:

Credo proprio che sia la scheda wifi del robot a questo punto (o si è impallata o si è rotta). Mi organizzo per farlo andare in assistenza ma ti ringrazio pubblicamente per la pazienza, l'attenzione e l'aiuto, grazie di cuore


come è finita? ho lo stesso problema con il mio robot arrivato ieri..... già non funziona

#32 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 27 November 2020 - 11:26 AM

Visualizza messaggiobarbaracci, su 26 November 2020 - 12:12 AM, dicono:

come è finita? ho lo stesso problema con il mio robot arrivato ieri..... già non funziona

Ciao, in questi giorni l'APP iRobot HOME ha avuto alcuni problemi.

Il problema pare sia dovuto ad un disservizio del service provider che ha colpito diversi big del settore hi-tec tra cui iRobot
Speriamo in una veloce soluzione

Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi