Community iRobot: Ricarica Roomba 966 - Community iRobot

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Ricarica Roomba 966 Problemi con voce di ricarica

#1 Utente offline   Bleangel 

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Inviato 17 August 2019 - 11:49 AM

Salve a tutti sono nuovo di questo forum e volevo chiedere un'informazione. Ho acquistato un roomba 966 1 settimana fa; quando è sulla base di ricarica funziona tutto tranquillamente, la spia della batteria sul roomba passa da rossa a verde dopo qualche ora ma anche dopo una notte intera sull'applicazione mi rimane la voce "in ricarica" con quel pochissimo di batteria non carica e non esce la voce "completamente carico" nonostante la spia sul roomba sia verde. Ora non so se è un problema o deve essere così, qualcuno può spiegarmi bene se devo riportarlo per la sostituzione oppure funziona correttamente? Grazie mille.

#2 Utente offline   partenio76 

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Inviato 17 August 2019 - 05:53 PM

Visualizza messaggioBleangel, su 17 August 2019 - 11:49 AM, dicono:

Salve a tutti sono nuovo di questo forum e volevo chiedere un'informazione. Ho acquistato un roomba 966 1 settimana fa; quando è sulla base di ricarica funziona tutto tranquillamente, la spia della batteria sul roomba passa da rossa a verde dopo qualche ora ma anche dopo una notte intera sull'applicazione mi rimane la voce "in ricarica" con quel pochissimo di batteria non carica e non esce la voce "completamente carico" nonostante la spia sul roomba sia verde. Ora non so se è un problema o deve essere così, qualcuno può spiegarmi bene se devo riportarlo per la sostituzione oppure funziona correttamente? Grazie mille.

Ciao, sarà un bug dell'APP iRobot: prova a verificare che sia l'ultima versione installata.
Effettua anche un reset al robot: a Roomba spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 15 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; adesso poni il robot sotto carica per circa 8 ore e verifica che il problema sia risolto.
Tienimi aggiornato.

#3 Utente offline   Bleangel 

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Inviato 18 August 2019 - 10:58 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 17 August 2019 - 05:53 PM, dicono:

Ciao, sarà un bug dell'APP iRobot: prova a verificare che sia l'ultima versione installata.
Effettua anche un reset al robot: a Roomba spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 15 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; adesso poni il robot sotto carica per circa 8 ore e verifica che il problema sia risolto.
Tienimi aggiornato.




Ciao, questa mattina ho fatto il reset del roomba e installato nuovamente l'applicazione sul telefono; finalmente la voce "completamente carico" appare. Ora lo lascerò in carica le sue otto ore. Grazie mille probabilmente come detto da te era solo un bug del sistema.
Problema risolto.

#4 Utente offline   partenio76 

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Inviato 18 August 2019 - 11:00 AM

Visualizza messaggioBleangel, su 18 August 2019 - 10:58 AM, dicono:

Ciao, questa mattina ho fatto il reset del roomba e installato nuovamente l'applicazione sul telefono; finalmente la voce "completamente carico" appare. Ora lo lascerò in carica le sue otto ore. Grazie mille probabilmente come detto da te era solo un bug del sistema.
Problema risolto.

_ok_

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