Community iRobot: Room A S9558 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Room A S9558

#1 Utente offline   Mane1988 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 03-August 19

Inviato 03 August 2019 - 07:19 AM

Buongiorno,

Questa notte la home base del mio S9+ ha cominciato a scaricare il serbatoio senza che nessuno lo richiedesse, poi ogni 10 minuti si sente che si accende 3 sec poi si spegne. Si è ripetuto 3/4 volte dopo di che ho staccato la spina (ore 3:40 ).
Cosa posso fare??

Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 03 August 2019 - 07:23 AM

Visualizza messaggioMane1988, su 03 August 2019 - 07:19 AM, dicono:

Buongiorno,

Questa notte la home base del mio S9+ ha cominciato a scaricare il serbatoio senza che nessuno lo richiedesse, poi ogni 10 minuti si sente che si accende 3 sec poi si spegne. Si è ripetuto 3/4 volte dopo di che ho staccato la spina (ore 3:40 ).
Cosa posso fare??

Grazie

Ciao, effettua una procedura del reset al robot, possibilmente gli occorre un ripristino del sistema: a robot spento e fuori dalla home-base, tieni premuto per 20 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; adesso riponi il robot nella sua base di ricarica e verifica se il problema viene risolto.
Tienimi aggiornato

#3 Utente offline   Mane1988 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 03-August 19

Inviato 03 August 2019 - 09:33 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 03 August 2019 - 07:23 AM, dicono:

Ciao, effettua una procedura del reset al robot, possibilmente gli occorre un ripristino del sistema: a robot spento e fuori dalla home-base, tieni premuto per 20 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; adesso riponi il robot nella sua base di ricarica e verifica se il problema viene risolto.
Tienimi aggiornato



Ciao ho provato ma fa lo stesso, si accende da sola 3 secondi poi si spegne, ho provato anche a togliere il sacchetto e si è accesa ugualmente la home base

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 03 August 2019 - 10:11 AM

Visualizza messaggioMane1988, su 03 August 2019 - 09:33 AM, dicono:

Ciao ho provato ma fa lo stesso, si accende da sola 3 secondi poi si spegne, ho provato anche a togliere il sacchetto e si è accesa ugualmente la home base

Effettua quest'altra altra procedura:
1) pulizia dei contatti della base di ricarica e del robot
- con una gomma da cancellare passala più volte sui due contatti della home-base e quelli posti sotto il robot; successivamente con un panno asciutto, passalo più volte sui due contatti eliminando i residui.
Fammi sapere se questa procedura va a buon fine

#5 Utente offline   Mane1988 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 03-August 19

Inviato 05 August 2019 - 07:34 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 03 August 2019 - 10:11 AM, dicono:

Effettua quest'altra altra procedura:
1) pulizia dei contatti della base di ricarica e del robot
- con una gomma da cancellare passala più volte sui due contatti della home-base e quelli posti sotto il robot; successivamente con un panno asciutto, passalo più volte sui due contatti eliminando i residui.
Fammi sapere se questa procedura va a buon fine


Niente da fare la home base si accende da sola anche in maniera più frequente... come posso fare?

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 August 2019 - 08:16 AM

Visualizza messaggioMane1988, su 05 August 2019 - 07:34 AM, dicono:

Niente da fare la home base si accende da sola anche in maniera più frequente... come posso fare?

Ultima prova da fare è un ripristino alle condizioni di fabbrica del robot, ma questa procedura azzera le mappe memorizzate dal robot: apri l'App iRobot Home vai alla sezione "Ripristino di fabbrica di Roomba ".


Se il problema persiste ancora, a questo punto, essendo il robot in garanzia, contatta il supporto clienti allo 011.814488, così da fargli controllare il prodotto : è possibile che ci sia un problema alla Clean Base.

Fammi sapere

Messaggio modificato da partenio76 il 05 August 2019 - 08:17 AM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi