Community iRobot: Braava Jet M6: Come Se La Cava Con I Tappeti? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Braava Jet M6: Come Se La Cava Con I Tappeti?

#1 Utente offline   Minou78 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 08-May 18

Inviato 02 August 2019 - 12:53 PM

Buongiorno, sono soddisfatta proprietaria di un Roomba, un Braava Jet240 e un Braava 320.
Ho uno Scooba 450 che fa il suo lavoro ma solo su medio piccole superfici per cui vorrei acquistare il nuovo Braava Jet M6: ho peró una domanda che non ha trovato risposta anche cercando su internet.
Come se la cava il nuovo robot di casa iRobot quando incontra i tappeti? Ho un tappeto in sala e uno in cucina, di quelli bassi su cui il Roomba sale tranquillamente e il Braava 320 si incastra col panno (sale ma poi si blocca).

Si accettano tutti i pareri.

PS
Ma questo Braava deve essere spostato manualmente dalla base?

I panni si trovano?

Il liquido consigliato è quello dello Scooba?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 02 August 2019 - 01:26 PM

Visualizza messaggioMinou78, su 02 August 2019 - 12:53 PM, dicono:

Buongiorno, sono soddisfatta proprietaria di un Roomba, un Braava Jet240 e un Braava 320.
Ho uno Scooba 450 che fa il suo lavoro ma solo su medio piccole superfici per cui vorrei acquistare il nuovo Braava Jet M6: ho peró una domanda che non ha trovato risposta anche cercando su internet.
Come se la cava il nuovo robot di casa iRobot quando incontra i tappeti? Ho un tappeto in sala e uno in cucina, di quelli bassi su cui il Roomba sale tranquillamente e il Braava 320 si incastra col panno (sale ma poi si blocca).

Si accettano tutti i pareri.

PS
Ma questo Braava deve essere spostato manualmente dalla base?

I panni si trovano?

Il liquido consigliato è quello dello Scooba?

Ciao, il nuovo Braava jet m6 tranquillamente si muove in avanti e indietro per pulire in modo efficiente intorno a mobili, tappeti e altri ostacoli; incontrando i tappeti lui li eviterà.
Sicuramente, come da esperienza avendo anche il Braava jet 240, lui li evita, così anche il Braava jet m6.
Il nuovo Braava jet m6 ha diverse tecnologie innovative: Imprint Smart Mapping ovvero puoi decidere quando e quali stanze vorrai pulire anche attraverso una programmazione giornaliera, mappa gli ambienti così il robot sa sempre dove si trova e cosa deve ancora pulire, infine Ricarica e Riprendi, ovvero se il robot non completa il suo ciclo di pulizia per batteria scarica, lui ritorna alla sua home-base per ricaricarsi per poi riprendere il lavoro laddove lo aveva tralasciato.
Come già detto, non occorre che sposti fisicamente il robot da una stanza ad un'altra, in quanto gode di tecnologia Imprint Smart Mapping.
Ti evidenzio che attualmente iRobot sta offrendo una promozione "Soddisfatto o Rimborsato", che ti permette di acquistare uno dei prodotti iRobot, provarlo per 2 mesi e se non ti soddisfa, potrai richiedere il reso con accredito dell'intero importo speso.

Rimango a disposizione per qualsiasi altra informazione.

#3 Utente offline   Minou78 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 08-May 18

Inviato 02 August 2019 - 01:28 PM

Grazie mille Partenio 😊
Sinceramente non ho mai provato il 240 in ambienti con tappeti (lo uso nei bagni dove li tolgo e idem in cucina non ho mai fatto la prova).
Il @soddisfatti o rimborsati” vale anche se lo acquisto da Media World?

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 02 August 2019 - 03:58 PM

Visualizza messaggioMinou78, su 02 August 2019 - 01:28 PM, dicono:

Grazie mille Partenio ��
Sinceramente non ho mai provato il 240 in ambienti con tappeti (lo uso nei bagni dove li tolgo e idem in cucina non ho mai fatto la prova).
Il @soddisfatti o rimborsati” vale anche se lo acquisto da Media World?

Se sono rivenditori autorizzati iRobot si: ecco il Link dei rivenditori.
Comunque chiedi per sicurezza

Messaggio modificato da partenio76 il 02 August 2019 - 03:59 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi