Community iRobot: Irobot980 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Irobot980 errore10

#1 Utente offline   sebix 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 24-July 19

Inviato 30 July 2019 - 08:44 PM

salve, al secondo utilizzo dell'oggetto in discussione viene fuori errore10 sulla ruota sinistra e si blocca. ho pulito la ruota come suggerito(temendo che fosse bloccata) ma l'errore si ripete. ci sono soluzioni o bisogna mandarlo all'assistenza cosa che vorrei evitare avendo(purtroppo) una garanzia europea. grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 30 July 2019 - 09:55 PM

Visualizza messaggiosebix, su 30 July 2019 - 08:44 PM, dicono:

salve, al secondo utilizzo dell'oggetto in discussione viene fuori errore10 sulla ruota sinistra e si blocca. ho pulito la ruota come suggerito(temendo che fosse bloccata) ma l'errore si ripete. ci sono soluzioni o bisogna mandarlo all'assistenza cosa che vorrei evitare avendo(purtroppo) una garanzia europea. grazie

Ciao, quell'errore come hai appena detto è dovuto ad un malfunzionamento della ruota; prova ad effettuare questa procedura:
- Fai girare rapidamente entrambe le ruote a mano e assicurarsi che ruotino liberamente e che ogni ruota presenti lo stesso grado di resistenza; rimuovi eventuali detriti rimasti impigliati nel passaruota.
Se il messaggio persiste, è possibile che sia necessario un modulo ruota sinistra sostitutivo; a questo punto ti consiglio di chiamare l'assistenza tecnica iRobot allo 011.814488.

Messaggio modificato da partenio76 il 30 July 2019 - 09:56 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi