Community iRobot: Batteria Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Batteria Roomba durata batteria

#1 Utente offline   marios12 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 07-November 14

Inviato 22 July 2019 - 09:15 AM

salve, ho acquistato una nuova batteria da 3500 mh x il mio roomba521, premesso che prima di montarla ho cambiato anche il vano porta spazzole centrale, lo ho smontato tutto scheda compresa, pulito tutto anche gli "occhielli" trasparenti nella parte anteriore, la durata massima e stata di circa 1 ora e mezza, ma lostrano e che la luce passa da verde direttamente a rossa e non si ferma x la ricarica, se lo mando manualmente premendo dock invece si e durante la ricarica i colori cambiano fino a diventare verde, ho fatto naturalmente anche il reset batteria, che cosa puo essere oltre che la batteria fasulla ?
ultima prova che mi rimane e andare al box cercare il roomba 650 nuovo imballato prendere la batteria e se uguale riprovare
grazie a tutti x eventuali consigli

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 July 2019 - 11:54 AM

Visualizza messaggiomarios12, su 22 July 2019 - 09:15 AM, dicono:

salve, ho acquistato una nuova batteria da 3500 mh x il mio roomba521, premesso che prima di montarla ho cambiato anche il vano porta spazzole centrale, lo ho smontato tutto scheda compresa, pulito tutto anche gli "occhielli" trasparenti nella parte anteriore, la durata massima e stata di circa 1 ora e mezza, ma lostrano e che la luce passa da verde direttamente a rossa e non si ferma x la ricarica, se lo mando manualmente premendo dock invece si e durante la ricarica i colori cambiano fino a diventare verde, ho fatto naturalmente anche il reset batteria, che cosa puo essere oltre che la batteria fasulla ?
ultima prova che mi rimane e andare al box cercare il roomba 650 nuovo imballato prendere la batteria e se uguale riprovare
grazie a tutti x eventuali consigli

Secondo una mia prima diagnosi č la batteria che non va; avendo la possibilitā, smonta la batteria del tuo Roomba 650 e la inserisci al Roomba 521 e prova se il problema si ripresenta.
Tienimi aggiornato

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi