Community iRobot: Roomba S9 - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba S9

#1 Utente offline   Albertoda 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 21-July 19

Inviato 22 July 2019 - 08:42 AM

Buongiorno a tutti,
Sul sito italiano vedo che sta per essere rilasciato il Roomba S9+.
Secondo voi rilasceranno anche la versione senza la base con lo svuotamento automatico, come hanno fatto con il Roomba i7?
Negli altri paesi europei il Roomba è venduto solo nella versione +, solo sul sito di iRobot Stati Uniti c'è la possibilità di scegliere la versione senza base con lo svuotamento automatico.
Mi sembra strano che non la commercializzino... quando hanno lanciato l'i7 l'hanno rilasciato nelle due versioni, con o senza base...
Grazie a tutti.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 July 2019 - 11:47 AM

Visualizza messaggioalbertoda, su 22 July 2019 - 08:42 AM, dicono:

Buongiorno a tutti,
Sul sito italiano vedo che sta per essere rilasciato il Roomba S9+.
Secondo voi rilasceranno anche la versione senza la base con lo svuotamento automatico, come hanno fatto con il Roomba i7?
Negli altri paesi europei il Roomba è venduto solo nella versione +, solo sul sito di iRobot Stati Uniti c'è la possibilità di scegliere la versione senza base con lo svuotamento automatico.
Mi sembra strano che non la commercializzino... quando hanno lanciato l'i7 l'hanno rilasciato nelle due versioni, con o senza base...
Grazie a tutti.

Ciao, attualmente ufficialmente non c'è nessuna novità, ma credo che come per la seie i, verrà commercializzato il modello senza Clean Base.

#3 Utente offline   Albertoda 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 21-July 19

Inviato 22 July 2019 - 11:55 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 22 July 2019 - 11:47 AM, dicono:

Ciao, attualmente ufficialmente non c'è nessuna novità, ma credo che come per la seie i, verrà commercializzato il modello senza Clean Base.


Grazie per la risposta!!!
Speriamo lo commercializzino anche senza la clean base!!!

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 July 2019 - 11:57 AM

Visualizza messaggioalbertoda, su 22 July 2019 - 11:55 AM, dicono:

Grazie per la risposta!!!
Speriamo lo commercializzino anche senza la clean base!!!

Incrociamo le dita...��

Messaggio modificato da partenio76 il 22 July 2019 - 11:57 AM


#5 Utente offline   gensincar 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 173
  • Iscritto il: 30-April 13

Inviato 25 July 2019 - 09:04 PM

Ciao Partenio,

mi sembra di avere capito che il nuovo roomba s9+ può funzionare anche senza la clean base, ma allora qual'è la sua vera utilità?

Forse permettere al roomba con il contenitore pieno di polvere mentre pulisce la casa di ritornare alla base, pur ancora non avendo completata la pulizia, di scaricare la polvere e poi ripartire per completare il ciclo di pulizia?

Se così fosse, funzionalmente è utile e io credo che non se ne può fare di meno.

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 25 July 2019 - 09:24 PM

Visualizza messaggiogensincar, su 25 July 2019 - 09:04 PM, dicono:

Ciao Partenio,

mi sembra di avere capito che il nuovo roomba s9+ può funzionare anche senza la clean base, ma allora qual'è la sua vera utilità?

Forse permettere al roomba con il contenitore pieno di polvere mentre pulisce la casa di ritornare alla base, pur ancora non avendo completata la pulizia, di scaricare la polvere e poi ripartire per completare il ciclo di pulizia?

Se così fosse, funzionalmente è utile e io credo che non se ne può fare di meno.

La nuova Clean Base serve a levarti il pensiero per intere settimane di svuotare il cassetto raccoglipolvere: lui ogni volta che ritornerà alla base di ricarica svuoterà in tutta autonomia il suo cassetto, così avrai un pensiero in meno.
Molto utile a chi lavora tutto il giorno, e non potrà fare questa procedura manualmente: potrò decidere così, di avviare il mio robot ogni giorno e al ritorno trovare pavimenti puliti e una volta al ogni 2 mesi o più, cambiare il sacchetto all'interno della Clean Base.

#7 Utente offline   fpucci 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 36
  • Iscritto il: 11-March 19

Inviato 26 July 2019 - 06:47 AM

Visualizza messaggiogensincar, su 25 July 2019 - 09:04 PM, dicono:

Ciao Partenio,

mi sembra di avere capito che il nuovo roomba s9+ può funzionare anche senza la clean base, ma allora qual'è la sua vera utilità?

Forse permettere al roomba con il contenitore pieno di polvere mentre pulisce la casa di ritornare alla base, pur ancora non avendo completata la pulizia, di scaricare la polvere e poi ripartire per completare il ciclo di pulizia?

Se così fosse, funzionalmente è utile e io credo che non se ne può fare di meno.

Come ti hanno già risposto, la comodità è quella di non doversi preoccupare dello svuotamento del sacchetto.
Questo torna utilie in almeno due ambiti. Uno è quello di evitare di doverlo fare manualmente. L'altro, è il mio caso, è quello di avere una seconda casa dove ci vado ogni fine settimana, e ho programmato il romba per partire automaticamente tutti i venerdì mattina per la pulizia generale. Il fatto di avere la clean base mi assicura la continuità del lavoro senza interruzioni, cosa che sicuramente accadrebbe se non avessi la clean base.

Adesso attendo che qualcuno di iRobot pensi a fare la stessa cosa per il Braava, ossia un serbatoio di ricarica per l'acqua in modo da avere autonomia sufficiente per fare il lavaggio di superfici molto grandi, cosa che attualmente non è.

#8 Utente offline   francescottanta 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 22-August 19

Inviato 22 August 2019 - 05:01 PM

Buongiorno, sono un nuovo utente e sarei molto interessato all'acquisto del S9+ avendo da pochissimo cambiato casa con una decisamente più grande
Avete informazioni in merito a quando sarà disponibile acquistarlo, sia sul sito che da rivenditori?
Grazie mille in anticipo!

#9 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 August 2019 - 05:38 PM

Visualizza messaggiofrancescottanta, su 22 August 2019 - 05:01 PM, dicono:

Buongiorno, sono un nuovo utente e sarei molto interessato all'acquisto del S9+ avendo da pochissimo cambiato casa con una decisamente più grande
Avete informazioni in merito a quando sarà disponibile acquistarlo, sia sul sito che da rivenditori?
Grazie mille in anticipo!

Ciao, da "rumors", bisognerà aspettare l'inizio di Settembre, comunque, puoi impostare la notifica dal sito stesso, clicando su "Avvisami quando disponibile", così da essere per primi a saperlo.

#10 Utente offline   francescottanta 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 22-August 19

Inviato 26 August 2019 - 10:35 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 22 August 2019 - 05:38 PM, dicono:

Ciao, da "rumors", bisognerà aspettare l'inizio di Settembre, comunque, puoi impostare la notifica dal sito stesso, clicando su "Avvisami quando disponibile", così da essere per primi a saperlo.


Fatto, grazie!

#11 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 26 August 2019 - 01:07 PM

Visualizza messaggiofrancescottanta, su 26 August 2019 - 10:35 AM, dicono:

Fatto, grazie!

_ok_

#12 Utente offline   francescottanta 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 22-August 19

Inviato 03 September 2019 - 08:14 PM

Buonasera! Vedo che quando si paga nello store viene chiesto un codice sconto: qualcuno be è a conoscenza?

#13 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 04 September 2019 - 06:56 AM

Visualizza messaggiofrancescottanta, su 03 September 2019 - 08:14 PM, dicono:

Buonasera! Vedo che quando si paga nello store viene chiesto un codice sconto: qualcuno be è a conoscenza?

Sono degli eventuali codici sconto che vengono dati da Nital in occasione di eventuali promozioni: sinceramente per i prodotti iRobot non li ho mai visti :lol:

Messaggio modificato da partenio76 il 04 September 2019 - 06:57 AM


#14 Utente offline   Vitalbap86 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 04-September 19

Inviato 04 September 2019 - 03:28 PM

Salve, ho una domanda riguardo la serie S9. Vorrei acquistarla ma mi chiedo se è possibile attivare la promo soddisfatti o rimborsati e allo stesso tempo fare il pagamento rateiZzato (offerta visibile dal sito in 12-24 mesi a tasso zero). O L ‘una esclude L altra?
Grazie mille

#15 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 September 2019 - 08:17 AM

Visualizza messaggioVitalbap86, su 04 September 2019 - 03:28 PM, dicono:

Salve, ho una domanda riguardo la serie S9. Vorrei acquistarla ma mi chiedo se è possibile attivare la promo soddisfatti o rimborsati e allo stesso tempo fare il pagamento rateiZzato (offerta visibile dal sito in 12-24 mesi a tasso zero). O L ‘una esclude L altra?
Grazie mille

Ciao Vitalbap86, non sono compatibili tra di loro: la promozione soddisfatto o rimborsato è valida solamente se è stato effettuato il pagamento con carta di credito al momento dell'ordine; se invece decidi di effettuare l'ordine scegliendo la rateizzazione, concludi il tuo ordine scegliendo l'opzione "finanziamento", ma successivamente non potrai beneficiare dell'eventuale promozione.
Rimango a disposizione per qualsiasi altro tuo dubbio.

#16 Utente offline   Albertoda 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 21-July 19

Inviato 21 October 2019 - 09:58 AM

Riapro questo thread...
Nessuno sa niente in merito alla commercializzazione del Roomba S9 senza la base di svuotamento automatico???
Non credo di essere l'unico che ha problemi di spazio e vorrebbe avere l'ultimo modello di Roomba senza avere una catafalco così ingombrante!!!
Grazie!

#17 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 October 2019 - 01:32 PM

Visualizza messaggioAlbertoda, su 21 October 2019 - 09:58 AM, dicono:

Riapro questo thread...
Nessuno sa niente in merito alla commercializzazione del Roomba S9 senza la base di svuotamento automatico???
Non credo di essere l'unico che ha problemi di spazio e vorrebbe avere l'ultimo modello di Roomba senza avere una catafalco così ingombrante!!!
Grazie!

Ciao, come hai potuto notare attualmente in Italia, c'è solo il modello s9+ che è già corredato della nuova Clean Base; non credo che verrà commercializzato il modello senza la nuova base, a meno che in un futuro remoto.

#18 Utente offline   Albertoda 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 21-July 19

Inviato 21 October 2019 - 04:49 PM

Peccato...
Spero davvero che lo commercializzino senza base, non credo di essere l'unico con problemi di spazio!! :) Oltre che al prezzo...

#19 Utente offline   tabiez 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 12-November 19

Inviato 12 November 2019 - 05:45 PM

Buongiorno a tutti...una curiosità...avendo la casa su tre piani come gestisce il Roomba S9+ la mappatura della stessa? Devo effettuare 3 diverse mappature iniziali? Le divide in 3 schermate o tutta in una?
Stessa domanda anche che il Braava jet m6...grazie

#20 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 12 November 2019 - 06:00 PM

Visualizza messaggiotabiez, su 12 November 2019 - 05:45 PM, dicono:

Buongiorno a tutti...una curiosità...avendo la casa su tre piani come gestisce il Roomba S9+ la mappatura della stessa? Devo effettuare 3 diverse mappature iniziali? Le divide in 3 schermate o tutta in una?
Stessa domanda anche che il Braava jet m6...grazie

Sia il Roomba s9+ che il Braava jet m6 hanno una tecnologia chiamata Imprint Smart Mapping che ti consente di creare sino a 10 mappe.
Considerando l'appartamento su tre piani non dovrai far altro che creare 3 mappe e chiamarle: primo, secondo ecc..; ovviamente puoi dargli un nome diverso, il mio era un un'esempio.
Rimango a disposizione per eventuali informazioni.

#21 Utente offline   Ifin02 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 32
  • Iscritto il: 18-November 19

Inviato 18 November 2019 - 10:29 AM

Ciao,
sono interessato a Roomba S9+ ma lo vedo disponibile solo sullo store Roomba , mentre nei negozi normali no. Anzi non sanno neanche dell'esistenza. Qualcuno sa se prima o poi si potrà comprare anche nelle catene normali tipo UNIEURO , TRONY o altro.

Grazie.

#22 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 November 2019 - 10:18 PM

Visualizza messaggioIfin02, su 18 November 2019 - 10:29 AM, dicono:

Ciao,
sono interessato a Roomba S9+ ma lo vedo disponibile solo sullo store Roomba , mentre nei negozi normali no. Anzi non sanno neanche dell'esistenza. Qualcuno sa se prima o poi si potrà comprare anche nelle catene normali tipo UNIEURO , TRONY o altro.

Grazie.

Ciao, attualmente il Roomba s9+ è un'esclusiva iRobot, quindi acquistabile direttamente sul loro store.
Rimango a disposizione.

Messaggio modificato da partenio76 il 18 November 2019 - 10:18 PM


#23 Utente offline   Ifin02 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 32
  • Iscritto il: 18-November 19

Inviato 19 November 2019 - 09:16 AM

Ma vale la pena il roomba s9+ rispetto a I7+ ? Ho letto che ci sono qualche problemi. Oltre che di costo.

#24 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 19 November 2019 - 02:38 PM

Visualizza messaggioIfin02, su 19 November 2019 - 09:16 AM, dicono:

Ma vale la pena il roomba s9+ rispetto a I7+ ? Ho letto che ci sono qualche problemi. Oltre che di costo.

Ciao, sinceramente, ti consiglio di acquistare il Roomba i7+; l'unica cosa che andresti a perdere è la potenza di aspirazione, che sul Roomba s9+ è maggiore di 40 volte rispetto ala serie 600, perché monta due spazzole più larghe del 30% e sono posti non più a centro, ma in alto, ma credimi, già il Roomba serie i aspira la "qualsiasi".
Rimango a disposizione per eventuali informazioni.

#25 Utente offline   Ifin02 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 32
  • Iscritto il: 18-November 19

Inviato 19 November 2019 - 04:23 PM

Ero orientato più su S9+ per la forma a D rispetto alla forma rotonda in quanto ho letto in giro che pulisce meglio gli angoli. Può essere ?

Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi