Community iRobot: Lampeggio Luce Rossa Centrale Brava 390T - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lampeggio Luce Rossa Centrale Brava 390T

#1 Utente offline   paoloriz 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 05-May 19

Inviato 05 May 2019 - 02:31 PM

buongiorno,
quando metto in carica il robot dopo qualche minuto emette un segnale sonoro e lampeggia la luce centrale rossa sopra il tasto di accensione (la centrale delle 3)
il lampeggio rimane sempre ed il segnale sonoro si ripete ogni qualche minuto.
cosa può essere?
premetto che il robot funziona normalmente.
questa anomalia è comparsa qualche mese fa.
grazie per la risposta.
saluti
Paolo

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 May 2019 - 03:17 PM

Visualizza messaggiopaoloriz, su 05 May 2019 - 02:31 PM, dicono:

buongiorno,
quando metto in carica il robot dopo qualche minuto emette un segnale sonoro e lampeggia la luce centrale rossa sopra il tasto di accensione (la centrale delle 3)
il lampeggio rimane sempre ed il segnale sonoro si ripete ogni qualche minuto.
cosa può essere?
premetto che il robot funziona normalmente.
questa anomalia è comparsa qualche mese fa.
grazie per la risposta.
saluti
Paolo

Quanto tempo ha la batteria del robot?
Allega un video del problema

Messaggio modificato da partenio76 il 05 May 2019 - 03:18 PM


#3 Utente offline   paoloriz 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 05-May 19

Inviato 12 May 2019 - 10:54 AM

allego video
saluti
Paolo[
attachment=1209:IMG_9141.MOV]

Allega File(s)



#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 12 May 2019 - 05:07 PM

Visualizza messaggiopaoloriz, su 12 May 2019 - 10:54 AM, dicono:

allego video
saluti
Paolo[
attachment=1209:IMG_9141.MOV]

Non mi hai detto da quanto tempo hai installato il pacco batteria.
Quel tipo di errore vuol dire che vi è un problema al sistema di ricarica del Braava dovuto alla batteria, o un problema al caricabatteria o al sistema di ricarica del robot.

#5 Utente offline   henryfesta 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 25-October 20

Inviato 25 October 2020 - 11:08 PM

stesso problema che succede a me da qualche giorno, la batteria ha quasi un anno e mezzo e ho sempre fatto la ricarica rapida. la batteria sarebbe da sostituire?

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 26 October 2020 - 08:17 AM

Visualizza messaggiohenryfesta, su 25 October 2020 - 11:08 PM, dicono:

stesso problema che succede a me da qualche giorno, la batteria ha quasi un anno e mezzo e ho sempre fatto la ricarica rapida. la batteria sarebbe da sostituire?

Se viene dato lo stesso errore del video precedente, il problema potrebbe stare nella batteria o nel caricabatteria.

Messaggio modificato da partenio76 il 26 October 2020 - 08:18 AM


#7 Utente offline   henryfesta 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 25-October 20

Inviato 26 October 2020 - 10:39 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 26 October 2020 - 08:17 AM, dicono:

Se viene dato lo stesso errore del video precedente, il problema potrebbe stare nella batteria o nel caricabatteria.


si, stesso errore del video, esso viene dato sia che ricarico solo col caricabatteria direttamente al robot ed anche se vi aggiungo la base di ricarica turbo.
fino a pochi giorni fa funzionava tutto bene utilizzando il robot 3 giorni a settimana poi dopo non averlo usato per 2 settimane senza staccare la batteria dall' apparecchio sono iniziati questi problemi, conviene sostituire direttamente la batteria oppure inviarlo in assistenza? la garanzia è valida fino al 09/05/2021. il robot fu acquistato a maggio 2019

#8 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 26 October 2020 - 12:34 PM

Visualizza messaggiohenryfesta, su 26 October 2020 - 10:39 AM, dicono:

si, stesso errore del video, esso viene dato sia che ricarico solo col caricabatteria direttamente al robot ed anche se vi aggiungo la base di ricarica turbo.
fino a pochi giorni fa funzionava tutto bene utilizzando il robot 3 giorni a settimana poi dopo non averlo usato per 2 settimane senza staccare la batteria dall' apparecchio sono iniziati questi problemi, conviene sostituire direttamente la batteria oppure inviarlo in assistenza? la garanzia è valida fino al 09/05/2021. il robot fu acquistato a maggio 2019

Se è ancora in garanzia, invialo direttamente a Nital: se è il caricabatteria, viene sostituito in garanzia

#9 Utente offline   Icexemarim 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 18-February 21

Inviato 18 February 2021 - 05:55 PM

stesso problema che succede a me da qualche giorno, la batteria ha quasi un anno e mezzo e ho sempre fatto la ricarica rapida

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi