Community iRobot: Non Ritorna Alla Home - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Non Ritorna Alla Home Comportamento anomalo

#1 Utente offline   jensenmax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 08-January 12

Inviato 05 May 2019 - 12:44 PM

BuonGiorno a tutti, ho un problema con il mio 980, non ritorna più nella base di ricarica, anche quando la batteria si sta scaricando di ferma e si blocca. Se premo il pulsante home per farlo tornare alla base di ricarica inizia un nuovo z pulire e non va alla base... che posso oltre che contattare l assistenza? Il prodotto è abbastanza nuovo.....

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 May 2019 - 03:09 PM

Visualizza messaggiojensenmax, su 05 May 2019 - 12:44 PM, dicono:

BuonGiorno a tutti, ho un problema con il mio 980, non ritorna più nella base di ricarica, anche quando la batteria si sta scaricando di ferma e si blocca. Se premo il pulsante home per farlo tornare alla base di ricarica inizia un nuovo z pulire e non va alla base... che posso oltre che contattare l assistenza? Il prodotto è abbastanza nuovo.....

Ciao prova ad effettuare un reset al robot: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 20 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo (dovresti vedere tutti i led accendersi); adesso poni il robot a 1,5 mt dalla base di ricarica, premi il tasto home e verifica che il robot ritorni alla sua base di ricarica tranquillamente.
Successivamente effettua un ciclo di pulizia e verifica che il problema viene risolto.
Tienimi aggiornato

#3 Utente offline   jensenmax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 08-January 12

Inviato 06 May 2019 - 08:19 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 05 May 2019 - 03:09 PM, dicono:

Ciao prova ad effettuare un reset al robot: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 20 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo (dovresti vedere tutti i led accendersi); adesso poni il robot a 1,5 mt dalla base di ricarica, premi il tasto home e verifica che il robot ritorni alla sua base di ricarica tranquillamente.
Successivamente effettua un ciclo di pulizia e verifica che il problema viene risolto.
Tienimi aggiornato

Grazie Oggi proverò a fare queste prove che mi hai detto. Sai cosa mi succede quando faccio il reset tutte le spie diventano rosse poi se non alzi il robot e la terra lui non si accende più l'unico modo per farlo riaccendere e sollevarlo da terra rimetterlo a terra e lui allora mi dà la possibilità di riaccenderlo. È normale tutto questo?

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 06 May 2019 - 09:46 AM

Visualizza messaggiojensenmax, su 06 May 2019 - 08:19 AM, dicono:

Grazie Oggi proverò a fare queste prove che mi hai detto. Sai cosa mi succede quando faccio il reset tutte le spie diventano rosse poi se non alzi il robot e la terra lui non si accende più l'unico modo per farlo riaccendere e sollevarlo da terra rimetterlo a terra e lui allora mi dà la possibilità di riaccenderlo. È normale tutto questo?

Tenendo premuto il tasto CLEAN, tutte le spie devono accendersi; al suo rilascio, basta che premi una volta il tasto CLEAN e il robot è in modalità di attesa, ripremendolo una seconda volta, deve avviarsi un ciclo di pulizia.
Ti ricordo che ogni ciclo di pulizia deve iniziare dalla sua home-base, così il robot sa dove questa si trova una volta completato il ciclo di.pulizia.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi