Community iRobot: App Irobot Roomba 671 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

App Irobot Roomba 671 Non accedo alla programmazione

#1 Utente offline   Danielaspacca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 04-May 19

Inviato 04 May 2019 - 09:35 PM

Premesso che uso Ipad, l'app Irobot funziona si attiva vedo il tasto "Clean" posso attivare la cronologia, cura, etc. Ma se provo a cliccare "programma" per poterlo chiaramente programmare, mi mette in attesa e li rimane... Cioè gira la rotella a di attesa ma non mi manda nella pagina di programmazione.
Tutte le altre funzioni invece si attivano??
Quest succede anche se uso l'app da Android. Aiuto please !

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 04 May 2019 - 09:39 PM

Visualizza messaggioDanielaspacca, su 04 May 2019 - 09:35 PM, dicono:

Premesso che uso Ipad, l'app Irobot funziona si attiva vedo il tasto "Clean" posso attivare la cronologia, cura, etc. Ma se provo a cliccare "programma" per poterlo chiaramente programmare, mi mette in attesa e li rimane... Cioè gira la rotella a di attesa ma non mi manda nella pagina di programmazione.
Tutte le altre funzioni invece si attivano??
Quest succede anche se uso l'app da Android. Aiuto please !

Ciao, prova ad effettuare un reset al Roomba: fuori dalla base e a robot spento, tienti premuto il tasto CLEAN per 10 secondi per poi rilasciarlo; adesso rimetti il robot sulla sua home-base e verifica se viene effettuata la programmazione dall'APP.

#3 Utente offline   Danielaspacca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 04-May 19

Inviato 05 May 2019 - 01:09 PM

Grazie, provato subito il suggerimento, ma ahimè la programmazione dell'app mi mette ancora in attesa... 😭

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 May 2019 - 03:13 PM

Visualizza messaggioDanielaspacca, su 05 May 2019 - 01:09 PM, dicono:

Grazie, provato subito il suggerimento, ma ahimè la programmazione dell'app mi mette ancora in attesa... 😭

Puoi provare a ripristinare i dati di fabbrica di Roomba: accedi all'APP-----> Altro----->Impostazioni----->Ripristino di fabbrica di Roomba------>Ripristino di fabbrica di Roomba; adesso elimina Roomba: Altro--->Impostazioni---->Elimina Roomba

Adesso disinstalla l'APP per poi reinstallarla, e reinstalla il tuo Roomba seguendo la procedura guidata per una nuova installazione.

Fammi sapere

#5 Utente offline   Danielaspacca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 04-May 19

Inviato 06 May 2019 - 01:42 PM

Venerdì appena torno a casa proverò subito grazie. Al momento, non sono a casa, ma leggo in cronologia dell'app che Irobot si è dato da fare ad orari più disparati 😂😂😂. Peccato non sia mai riuscito a programmarlo appunto 🤔

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 06 May 2019 - 02:51 PM

Visualizza messaggioDanielaspacca, su 06 May 2019 - 01:42 PM, dicono:

Venerdì appena torno a casa proverò subito grazie. Al momento, non sono a casa, ma leggo in cronologia dell'app che Irobot si è dato da fare ad orari più disparati 😂😂😂. Peccato non sia mai riuscito a programmarlo appunto 🤔

Ok tienimi aggiornato

#7 Utente offline   Danielaspacca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 04-May 19

Inviato 10 May 2019 - 01:47 PM

Grandissimo, non so come ringraziarti 😘, finalmente "programma" funziona ed il robot non parte più alle 00.00 😡
Disinstallato tutto e ripreso dall'inizio funziona tutto.
Grazie ancora! 👍

#8 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 May 2019 - 07:03 PM

Visualizza messaggioDanielaspacca, su 10 May 2019 - 01:47 PM, dicono:

Grandissimo, non so come ringraziarti 😘, finalmente "programma" funziona ed il robot non parte più alle 00.00 😡
Disinstallato tutto e ripreso dall'inizio funziona tutto.
Grazie ancora! 👍

Di nulla :rolleyes: ; se dovessi avere necessità, sai dove trovarmi _mexico!_

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi