Community iRobot: Reclamo Per Mancata Assistenza - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Reclamo Per Mancata Assistenza assistenza mancata!

#1 Utente offline   caterinafo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 15-April 19

Inviato 15 April 2019 - 10:51 AM

Ho acquistato tramite Amazon rivenditore Irobot un lavapavimenti 390t, purtroppo non utilizzabile in quanto non è possibile ricaricarlo, va in errore e non ricarica.

Ho contattato il numero verde dell'assistenza lo scorso venerdì mi dicono che devo registrare il prodotto sul sito e da li procedere a richiedere l'assistenza per il problema, faccio presente che il prodotto è stato acquistato su Amazon e mi viene risposto che non ci sono problemi.

Tento di registrarlo in tutti i modi ma il prodotto non viene riconosciuto/identificato, oggi ricontatto l'assistenza do il codice matricola e mi viene detto che i prodotti acqusitati su Amazon non possono essere registrati online, ovviamente hanno la garanzia di due anni (ci mancherebbe altro,è obbligaotria per legge!!!!!) ma mi spiegano che le spese del corriere per spedirlo al centro assistenza sono a mio carico, ma stiamo scherzando???

Non è un problema per i dieci/venti euro di spese di spedizione, ma che razza di assitenza è da parte di Irobot?? come se il problema su robot l'ho creato io!!!!

Per fortuna che è un azienda leader nel mercato!!!!

Vergogna!

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 April 2019 - 11:01 AM

Visualizza messaggiocaterinafo, su 15 April 2019 - 10:51 AM, dicono:

Ho acquistato tramite Amazon rivenditore Irobot un lavapavimenti 390t, purtroppo non utilizzabile in quanto non è possibile ricaricarlo, va in errore e non ricarica.

Ho contattato il numero verde dell'assistenza lo scorso venerdì mi dicono che devo registrare il prodotto sul sito e da li procedere a richiedere l'assistenza per il problema, faccio presente che il prodotto è stato acquistato su Amazon e mi viene risposto che non ci sono problemi.

Tento di registrarlo in tutti i modi ma il prodotto non viene riconosciuto/identificato, oggi ricontatto l'assistenza do il codice matricola e mi viene detto che i prodotti acqusitati su Amazon non possono essere registrati online, ovviamente hanno la garanzia di due anni (ci mancherebbe altro,è obbligaotria per legge!!!!!) ma mi spiegano che le spese del corriere per spedirlo al centro assistenza sono a mio carico, ma stiamo scherzando???

Non è un problema per i dieci/venti euro di spese di spedizione, ma che razza di assitenza è da parte di Irobot?? come se il problema su robot l'ho creato io!!!!

Per fortuna che è un azienda leader nel mercato!!!!

Vergogna!

Capisco la tua rabbia, ma se vai sul sito irobot c'è scritto che per avere anche le spese gratuite, tutti i prodotti devono recare l'adesivo "Nital"; il servizio offerto si chiama iRobot Care Assistance, che ti permette di avere gratuitamente il servizio da te lamentato, ma solo.per i prodotti in garanzia distribuiti da Nital S.p.A. https://www.irobot.it/care

#3 Utente offline   caterinafo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 15-April 19

Inviato 15 April 2019 - 11:06 AM

Va bene, mi chiedo quindi perchè Irobot continui a vendere, come rivenditore ufficiale, su Amazon.

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 April 2019 - 11:25 AM

Visualizza messaggiocaterinafo, su 15 April 2019 - 11:06 AM, dicono:

Va bene, mi chiedo quindi perchè Irobot continui a vendere, come rivenditore ufficiale, su Amazon.

Secondo me questo è un problema di gestione Amazon.
Hai provato a contattare direttamente a loro?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi