Community iRobot: Serie 600 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Serie 600 Quale scegliere

#1 Utente offline   Giuliacarolemura 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 20-February 19

Inviato 20 February 2019 - 09:10 AM

Buongiorno,navigando nel web continuo a trovare sempre nuovi robot della serie 600.
Non riesco a cavarne piede. Tra l'altro sul vostro sito sono indicati solo 3 tipologie di questa serie.
Inoltre ho letto che ci sono problemi di connessione internet con i robot in base al Ghz del wifi,ma nelle descrizioni tecniche non trovo nulla.
Un altro dubbio... ma il numero crescente nella stessa serie... Non corrisponde ad una cronologia di uscita di uscita crescente ? Per esempio il 681 non si connette al wifi mentre il 671 si?
L'ultima domanda.. Quale di questa serie è programmabile e ha la batteria a durata maggiore?
Se acquisto su Amazon o unieuro .. potrò comunque accedere alla vostra garanzia?
Grazie mille

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 20 February 2019 - 10:11 AM

Visualizza messaggioGiuliacarolemura, su 20 February 2019 - 09:10 AM, dicono:

Buongiorno,navigando nel web continuo a trovare sempre nuovi robot della serie 600.
Non riesco a cavarne piede. Tra l'altro sul vostro sito sono indicati solo 3 tipologie di questa serie.
Inoltre ho letto che ci sono problemi di connessione internet con i robot in base al Ghz del wifi,ma nelle descrizioni tecniche non trovo nulla.
Un altro dubbio... ma il numero crescente nella stessa serie... Non corrisponde ad una cronologia di uscita di uscita crescente ? Per esempio il 681 non si connette al wifi mentre il 671 si?
L'ultima domanda.. Quale di questa serie è programmabile e ha la batteria a durata maggiore?
Se acquisto su Amazon o unieuro .. potrò comunque accedere alla vostra garanzia?
Grazie mille

Ciao, non stare attento ai numeri: a irobot "piace giocare" :lol:
Comunque, alcuni modelli dei roomba serie 600 e nello specifico i modelli 671, 691, 695, oltre che ad essere programmabili, possono essere gestiti attraverso l'APP iRobot, mentre i modelli 650,651,680,681, sono programmabili, mentre tutti i modelli sotto il 650, non lo sono.
I roomba 681 e 671, montano la stessa batteria agli ioni di litio, e la sua durata è di 60 minuti.
Quando acquisti il robot, per stare più tranquilli, prendi quelli che hanno garanzia Nital, così se durante i due anni hai un problema con il robot, i costi della spedizione, sia in andata che ritorno, sono a carico di Nital, se non fosse garanzia Nital, i costi della spedizione verso Nital sono a carico tuo, mentre il ritorno del prodotto e' a carico di Nital.
Spero di averti chiarito i tuoi dubbi, ma se non lo fosse, chiedi pure, saro' lieto di aiutarti nella scelta.

#3 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 26 February 2019 - 08:27 PM

Tutti i 600 sono la stessa macchina,cambiano gli accessori e la batteria.
Sono tutte ottime macchine,dei veri carriarmati,proverei volentieri la serie 900 ma non abbandonerei mai il mio fidatissimo 620.

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 26 February 2019 - 08:50 PM

Visualizza messaggiodm195, su 26 February 2019 - 08:27 PM, dicono:

Tutti i 600 sono la stessa macchina,cambiano gli accessori e la batteria.
Sono tutte ottime macchine,dei veri carriarmati,proverei volentieri la serie 900 ma non abbandonerei mai il mio fidatissimo 620.

Ciao Davide, occhio che alcuni modelli come per la serie 671/691/695, oltre che essere similari agli altri modelli della stessa serie, hanno la possibilità di essere gestiti con APP iRobot. :rolleyes:

#5 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 28 February 2019 - 01:02 PM

Sì sì è vero partenio hai ragione,ho tralasciato volutamente questo particolare per non creare ulteriore confusione già i numeri ne creano abbastanza.
Restando sulla serie 600 in quattro anni che ho il mio fidatissimo 620 ho fatto acquistare ad amici parenti conoscenti e clienti fino ad ora 9 robot ( irobot mi deve una cena😂😂🤣😂😂🤣🤣🤣🤣🤣), semplicemente facendo provare il mio a chi me lo chiedeva.
Tutti sono contentissimi dell'acquisto fatto perché come ho scritto in altri post la serie 600 è un vero e proprio carro armato ed è un ottimo robot di base collaudato ormai da parecchi anni.
Ora in giro per le case comincio a vedere molti xiaomi mi favoriti dal loro prezzo estremamente competitivo e dal fatto che mappano completamente la casa (confermo quello che ho scritto in un altro post che non mi piacciono i robot che mappano le case salvo che irobot riesca a farmi cambiare idea)a livello di pulizia sono estremamente potenti però io personalmente non acquisterei mai o robot aspirapolvere che non mi da nessuna garanzia mentre irobot su questo punto è imbattibile.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi