Community iRobot: Braava 390 T In Sostituzione Di Scooba 450 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Braava 390 T In Sostituzione Di Scooba 450

#1 Utente offline   ZioG 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 46
  • Iscritto il: 09-July 13

Inviato 12 February 2019 - 06:11 PM

Buonasera, ho ricevuto in sostituzione del mio Scooba 450 con plastica rotta il Braava 390 T e desidererei qualche chiarimento.
Poiché la garanzia del mio Scooba era prossima alla scadenza ho chiesto quale sarebbe stata la nuova garanzia e mi è stato risposto che la garanzia sarebbe stata quella dello Scooba.
E' capitato ad altri la stessa cosa o è la prima volta? La cosa è un po' strana perché avrebbero dovuto darmi almeno un altro periodo di garanzia: non dico 24 mesi ma almeno 12. Voi che ne dite?

#2 Utente offline   alice_anto 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 70
  • Iscritto il: 09-January 19

Inviato 12 February 2019 - 07:14 PM

mi sembra il minimo visto che una azienda seria dovrebbe garantire pezzi di ricambio PERLOMENO quando si e' ancora in periodo di garanzia.. viene da dire che non vale piu' la pena spendere soldi per uno di marca come irbobot se poi ti trattano alla stregua delle cinesate che costano la meta'

#3 Utente offline   alice_anto 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 70
  • Iscritto il: 09-January 19

Inviato 12 February 2019 - 07:43 PM

Visualizza messaggioalice_anto, su 12 February 2019 - 07:14 PM, dicono:

mi sembra il minimo visto che una azienda seria dovrebbe garantire pezzi di ricambio PERLOMENO quando si e' ancora in periodo di garanzia.. viene da dire che non vale piu' la pena spendere soldi per uno di marca come irbobot se poi ti trattano alla stregua delle cinesate che costano la meta'


il problema ovviamente ritengo non sia Nital ma la casa madre, giusto per chiarire l'opinione :)

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi