Community iRobot: Informazione Spedizione Scooba 450 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Informazione Spedizione Scooba 450 Vota discussione: -----

#1 Utente offline   ZioG 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 46
  • Iscritto il: 09-July 13

Inviato 29 January 2019 - 10:35 AM

Buongiorno a tutti, telefonando a Nital ho saputo che IRobot preleva a domicilio apparecchi in garanzia ma non riesco a contattare Torino per ottenere questo sevizio. Vi sarei molto grato se mi deste informazioni a riguardo. Grazie e distinti saluti a tutti. ZioG

Allega File(s)



#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 29 January 2019 - 10:52 AM

Visualizza messaggioZioG, su 29 January 2019 - 10:35 AM, dicono:

Buongiorno a tutti, telefonando a Nital ho saputo che IRobot preleva a domicilio apparecchi in garanzia ma non riesco a contattare Torino per ottenere questo sevizio. Vi sarei molto grato se mi deste informazioni a riguardo. Grazie e distinti saluti a tutti. ZioG

Ciao, se lo scooba è ancora in garanzia (2 anni dalla data di acquisto ), e gode di garanzia Nital, allora basta chiamare allo 081 814488; se il prodotto è fuori garanzia, al corriere devi pensarci tu, previa richiesta dell' RMA.
in ambedue i casi, devi sempre chiamare a loro o scrivere al supporto tecnico dal seguente link https://www.irobot.i.../contattaci.php

Per qualsiasi altra cosa, rimango a disposizione

Messaggio modificato da partenio76 il 29 January 2019 - 10:52 AM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi