Community iRobot: Riparazione Scooba 450 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Riparazione Scooba 450 Vota discussione: -----

#1 Utente offline   ZioG 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 46
  • Iscritto il: 09-July 13

Inviato 11 February 2019 - 01:54 PM

Buon pomeriggio a tutti, oggi ho ricevuto in restituzione un pacco che doveva contenere scooba 450 riparato ed invece ho trovato un braava 390t. Cosa dovrei fare per ottenere il mio scooba riparato?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 11 February 2019 - 01:57 PM

Visualizza messaggioZioG, su 11 February 2019 - 01:54 PM, dicono:

Buon pomeriggio a tutti, oggi ho ricevuto in restituzione un pacco che doveva contenere scooba 450 riparato ed invece ho trovato un braava 390t. Cosa dovrei fare per ottenere il mio scooba riparato?

Ma Nital non ti aveva avvisato?
Comunque, so che in base "all'importanza" del ricambio del tuo scooba, possibilmente non lo avevano a disposizione in quanto ormai il prodotto è fuori produzione.

#3 Utente offline   ZioG 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 46
  • Iscritto il: 09-July 13

Inviato 11 February 2019 - 02:29 PM

Non mi avevano avvisato della sostituzione. Allora, se non è più in produzione dovevano farmi una proposta e non inviarmi il Braava che costa quasi lametà dello scooba 450.

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 11 February 2019 - 02:30 PM

Visualizza messaggioZioG, su 11 February 2019 - 02:29 PM, dicono:

Non mi avevano avvisato della sostituzione. Allora, se non è più in produzione dovevano farmi una proposta e non inviarmi il Braava che costa quasi lametà dello scooba 450.

Prova a contattare il supporto tecnico per una spiegazione 011814488

#5 Utente offline   ZioG 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 46
  • Iscritto il: 09-July 13

Inviato 11 February 2019 - 02:39 PM

Visualizza messaggioZioG, su 11 February 2019 - 02:29 PM, dicono:

Non mi avevano avvisato della sostituzione. Allora, se non è più in produzione dovevano farmi una proposta e non inviarmi il Braava che costa quasi lametà dello scooba 450.

Ho telefonato ed una gentile signora (Eleonora) mi ha risposto che mi hanno inviato Braava perché Scooba non è più in produzione. Ho insistito perché mi inviassero il mio Scooba che avrei fatto aggiustare a mie spese e mi sarei rivolto ad un avvocato. Mi è stato risposto che non è possibile. Infine, a seguito delle mie insistenze la signora ha detto che mi farà sapere.

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 11 February 2019 - 02:47 PM

Visualizza messaggioZioG, su 11 February 2019 - 02:39 PM, dicono:

Ho telefonato ed una gentile signora (Eleonora) mi ha risposto che mi hanno inviato Braava perché Scooba non è più in produzione. Ho insistito perché mi inviassero il mio Scooba che avrei fatto aggiustare a mie spese e mi sarei rivolto ad un avvocato. Mi è stato risposto che non è possibile. Infine, a seguito delle mie insistenze la signora ha detto che mi farà sapere.

Capisco....come detto nel precedente post, lo scooba è fuori produzione; ; facci sapere come andrà a finire

Messaggio modificato da partenio76 il 11 February 2019 - 02:48 PM


#7 Utente offline   ZioG 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 46
  • Iscritto il: 09-July 13

Inviato 18 February 2019 - 03:09 PM

E' finita che mi tengo il Braava e mi mandano un kit di stracci. Sono molto amareggiato per non essere volgare ma la responsabilità è solo dell' azienda americana e, quindi, soprassediamo.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi