Sarebbe carino che la iRobot chiarisse se permetterà aggiornamento almeno dell Roomba 980/981 all’Impront Smart Mapping.
Ho appena scoperto che i7 che ha quasi solo questo in più rispetto al 980, verrà commercializzato ad una cifra inferiore a quella che ho speso a Natale 2018 per il 980...
mi invogliano ad usare il reso scelta sicura e ad aspettare che esca in Italia i7
Trovo molto scorretto offrirlo ad un prezzo inferiore al modello precedente (non parlo dell’i7+).
Pensavo di inviare un reclamo. Ma spero che permettano aggiornamento che leggendo altri post sembrerebbe possibile.
Ho ancora qualche giorno di tempo per decidere se restituirlo.
Che cosa si sa in merito?
Pagina 1 di 1
Uscita Roomba I7 - Aggiornamento Roomba 980 permetteranno di aggiornare ultimi modelli con impront Smart mappino?
#2
Inviato 12 February 2019 - 06:27 PM
enricagolia, su 12 February 2019 - 06:10 PM, dicono:
Sarebbe carino che la iRobot chiarisse se permetterà aggiornamento almeno dell Roomba 980/981 all’Impront Smart Mapping.
Ho appena scoperto che i7 che ha quasi solo questo in più rispetto al 980, verrà commercializzato ad una cifra inferiore a quella che ho speso a Natale 2018 per il 980...
mi invogliano ad usare il reso scelta sicura e ad aspettare che esca in Italia i7
Trovo molto scorretto offrirlo ad un prezzo inferiore al modello precedente (non parlo dell’i7+).
Pensavo di inviare un reclamo. Ma spero che permettano aggiornamento che leggendo altri post sembrerebbe possibile.
Ho ancora qualche giorno di tempo per decidere se restituirlo.
Che cosa si sa in merito?
Ho appena scoperto che i7 che ha quasi solo questo in più rispetto al 980, verrà commercializzato ad una cifra inferiore a quella che ho speso a Natale 2018 per il 980...
mi invogliano ad usare il reso scelta sicura e ad aspettare che esca in Italia i7
Trovo molto scorretto offrirlo ad un prezzo inferiore al modello precedente (non parlo dell’i7+).
Pensavo di inviare un reclamo. Ma spero che permettano aggiornamento che leggendo altri post sembrerebbe possibile.
Ho ancora qualche giorno di tempo per decidere se restituirlo.
Che cosa si sa in merito?
Ciao, ti posso anticipare che mi sembra molto difficile che il roomba serie 900 possa essere aggiornato con la stessa funzionalità della serie i7.
Tuttavia se puoi fare il reso ed attendere l'uscita del nuovo roomba, io lo farei, andresti come hai appena detto, risparmiare qualcosina.
Pagina 1 di 1