Community iRobot: Rumore E Cavo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Rumore E Cavo

#1 Utente offline   alipu 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 26-January 18

Inviato 19 January 2019 - 11:39 PM

Ho un roomba 886 da un anno e qualche mese.
Il robot si è impigliato più volte nel cavo di alimentazione della base rompendo la guaina di plastica. La garanzia copre il cambio cavo? Cmq in provincia di Pesaro c'è un negozio che vende ricambi per acquistarlo?
Inoltre rispetto a quando era nuovo il roomba ha cambiato rumore e mi sembra che non aspiri più come prima.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 19 January 2019 - 11:53 PM

Visualizza messaggioalipu, su 19 January 2019 - 11:39 PM, dicono:

Ho un roomba 886 da un anno e qualche mese.
Il robot si è impigliato più volte nel cavo di alimentazione della base rompendo la guaina di plastica. La garanzia copre il cambio cavo? Cmq in provincia di Pesaro c'è un negozio che vende ricambi per acquistarlo?
Inoltre rispetto a quando era nuovo il roomba ha cambiato rumore e mi sembra che non aspiri più come prima.

Solitamente le garanzie non coprono danni recati dal cliente; ad ogni modo puoi contattare il servizio Nital, e vedere cosa ti dicono.
Per l'aspirazione dovresti sostituire il filtro : da quanto tempo non lo sostituisci? Questi come da manutenzione, dovrebbero essere sostituiti 1 volta ogni 2 mesi

Messaggio modificato da partenio76 il 19 January 2019 - 11:54 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi