Community iRobot: Braava 380 Errore Avanti E Indietro E Ruota Sul Posto. - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Braava 380 Errore Avanti E Indietro E Ruota Sul Posto.

#1 Utente offline   genset 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 04-November 15

Inviato 17 January 2019 - 08:01 PM

buona sera vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso errore inserisco video,grazie

Allega File(s)



#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 January 2019 - 11:05 PM

Visualizza messaggiogenset, su 17 January 2019 - 08:01 PM, dicono:

buona sera vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso errore inserisco video,grazie

Ciao, il problema potrebbe essere collegato a un danneggiamento della scheda madre, però prima di dare il verdetto finale, verifica queste cose:
1) Controllo ruote:
• Pulisci le ruote con un panno imbevuto di acqua calda per rimuovere la polvere e la soluzione di pulizia. Lasci asciugare le ruote prima delle pulizie successive.

2) Verifica del panno
- Rimuovi e riapplica il panno di pulizia. Per riapplicarlo, segui queste istruzioni:
• Accertati che il panno non sia posto sullo spazio intermedio della piastra di pulizia rimovibile.
• Accertati che il panno non formi grinze. In caso contrario, il blocco rimovibile potrebbe non riagganciarsi completamente al robot.

3) Problema con le ruote o i battistrada
• Verifica la presenza di eventuali detriti intorno alle ruote ed eventualmente rimuovili.
• Esamina i battistrada delle ruote e controllare che siano fissati saldamente alle ruote. Se non sono fissati saldamente, occorre la loro sostituzione.

Infine, verifica se avviando il robot senza il cubo di navigazione NorthStar, il problema rimane ancora.

Se dopo aver verificato i passaggi di cui sopra, al 99% è un problema di scheda madre.
Se il robot è in garanzia, contatta il supporto tecnico per un rientro e riparazione, se non lo fosse, puoi effettuare sempre la riparazione, ma i costi saranno a tuo carico.

Tienimi aggiornato

Messaggio modificato da partenio76 il 17 January 2019 - 11:05 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi