Community iRobot: Problemi Programmazione Tromba 896 - Community iRobot

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Problemi Programmazione Tromba 896

#1 Utente offline   DomitillaCicchi 

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Inviato 16 January 2019 - 08:23 PM

Buonasera ho acquistato a settembre un roomba 896. L'ho connesso al wifi di casa tramite la app.
Pur non avendo mai fatto la programmazione dalla app, roomba ha iniziato a partire il martedì notte alle 2, spaventando e svegliando tutti.
Adesso l'ho resettato e spero che il pbm sia risolto..ma il dubbio mi rimarrá fino a martedì notte prossima perché non c'é modo di entrare nella programmazione della app. L'ho disinstallata piú volte, provato ad installarla su altro telefono ma niente, non c'è modo di entrare nella programmazione: la pagina della programmazione non si carica.
Fatemi sapere come posso procedere per cortesia perchê é veramente deludente...
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

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Inviato 16 January 2019 - 09:08 PM

Visualizza messaggioDomitillaCicchi, su 16 January 2019 - 08:23 PM, dicono:

Buonasera ho acquistato a settembre un roomba 896. L'ho connesso al wifi di casa tramite la app.
Pur non avendo mai fatto la programmazione dalla app, roomba ha iniziato a partire il martedì notte alle 2, spaventando e svegliando tutti.
Adesso l'ho resettato e spero che il pbm sia risolto..ma il dubbio mi rimarrá fino a martedì notte prossima perché non c'é modo di entrare nella programmazione della app. L'ho disinstallata piú volte, provato ad installarla su altro telefono ma niente, non c'è modo di entrare nella programmazione: la pagina della programmazione non si carica.
Fatemi sapere come posso procedere per cortesia perchê é veramente deludente...
Grazie

Ciao, prova ad andare nelle impostazioni dell'APP: ...(altro)---->Impostazioni--->Ripristino di fabbrica di Roomba.
Adesso effettua un reset al robot, anche se già lo avevi fatto: tieni premuto per 10 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; dovresti udire una musichetta.

Adesso riprova andando nell'APP e verifica se adesso puoi accedere alla programmazione

Se il problema persiste, allora dall'APP rimuovi il robot: ....(altro)--->Impostazioni--->Elimina Romba
Successivamente effettua una nuova installazione del robot, seguendo le impostazioni di "Aggiungi un robot"

Tienimi aggiornato

#3 Utente offline   DomitillaCicchi 

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Inviato 17 January 2019 - 11:16 PM

Ciao! Ho applicato la prima procedura indicata ed il problema sembra risolto!
Grazie mille 😊

#4 Utente offline   partenio76 

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Inviato 17 January 2019 - 11:28 PM

Visualizza messaggioDomitillaCicchi, su 17 January 2019 - 11:16 PM, dicono:

Ciao! Ho applicato la prima procedura indicata ed il problema sembra risolto!
Grazie mille 😊

Sono contento. .... B)
Per qualsiasi altra cosa, rimango a disposizione

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