Community iRobot: Acqua Jet 240 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Acqua Jet 240

#1 Utente offline   alice_anto 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 70
  • Iscritto il: 09-January 19

Inviato 13 January 2019 - 05:28 PM

mi sono letto quasi tutti i post riguardanti il jet 240 sin dai test del 2016 fatti su materiale in prova.. nonostante la assistenza lo sconsigliasse qualcuno usava un cucchiaino di aceto insieme all'acqua (onestamente non capisco che problemi dovrebbe dare): a distanza di 2 anni lo fate ancora ? e non avete mai avuto problemi ? o ora usate solo acqua ?

attendo fiduciso responsi da utilizzatori di lunga data :)

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 13 January 2019 - 05:48 PM

Visualizza messaggioalice_anto, su 13 January 2019 - 05:28 PM, dicono:

mi sono letto quasi tutti i post riguardanti il jet 240 sin dai test del 2016 fatti su materiale in prova.. nonostante la assistenza lo sconsigliasse qualcuno usava un cucchiaino di aceto insieme all'acqua (onestamente non capisco che problemi dovrebbe dare): a distanza di 2 anni lo fate ancora ? e non avete mai avuto problemi ? o ora usate solo acqua ?

attendo fiduciso responsi da utilizzatori di lunga data :)

Acqua e aceto assolutamente no.....caso mai puoi utilizzare un cucchiaino di detergente che viene usato per lo scooba 450.
Se compri i panni usa e getta, già hanno il loro prodotto che a contatto con l'acqua, viene rilasciato.

#3 Utente offline   alice_anto 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 70
  • Iscritto il: 09-January 19

Inviato 14 January 2019 - 09:52 AM

personalmente ritengo che usare i panni usa e getta, spesa a parte, sia un insulto al pianeta..
attendo riscontri dagli utenti che ai tempi scrissero di usare aceto e detergente per sapere se hanno poi avuto problemi con il braava

#4 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 26 February 2019 - 08:18 PM

Io dal 2016 lo uso tranquillamente con acqua e un cucchiaino di aceto e panni riutilizzabili e non ho mai avuto nessunissimo problema anzi....avendo acqua calcarea l aceto aiuta.

#5 Utente offline   Utente1791943 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 26-November 23

Inviato 26 November 2023 - 12:16 PM

Saranno più di 2 anni che lo uso, e spesso ci metto aceto al limone al posto dell’acqua, ed è riuscito a disincrostarlo dal calcare, infatti non usciva più acqua dall’ugello, il detersivo specifico invece lascia un buon profumo, ma non credo che prevenga incrostazioni di calcare

Come un post che ho appena aperto al mio jet 240 spesso si rovinano i contatti della batteria, molto sottili e delicati, sarebbe stato meglio una batteria interna

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi