Community iRobot: Roomba 965 In Assistenza - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 965 In Assistenza il mio roomba girava su se stesso faceva 1cm poi girava e girava

#1 Utente offline   annamaria1605 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 04-February 19

Inviato 28 February 2019 - 05:25 PM

Ho acquistato 1 anno fa (4 febbraio 2018) il roomba 965, contentissima tant'è che l'ho fatto acquistare anche ad una mia amica e a mia sorella poi per una mia negligenza è andato in assistenza ed ho pagato per riaverlo 300€, colpa mia, ok. All'inizio tutto bene poi a distanza di 2 settimane circa il roomba ha cominciato a girare su se stesso tantissime volte poi faceva 1 cm e poi girava, girava, insomma in 30 minuti era sempre sulla stessa superficie di 40 cm x 40 cm. Rifatto il pacco lunedì 25 febbraio scorso e spedito con la mia solita garanzia, ad oggi ancora nessuna notizia. Leggendo nel forum questi roomba creano un sacco di problemi e nella mia vita non ne comprerò mai più, molto meglio il folletto che costa poco meno del roomba ma dura tutta la vita. Il roomba per tutto quello che costa non dovrebbe dare nessun problema almeno per 2 anni. Leggendo altri post sull'assistenza in garanzia nessuno risultava soddisfatto, vi farò sapere , quando avrò notizie, se potrò scongiurare l'insoddisfazione degli altri. La robotica è una scienza ancora troppo giovane per essere una garanzia.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 February 2019 - 05:32 PM

Visualizza messaggioannamaria1605, su 28 February 2019 - 05:25 PM, dicono:

Ho acquistato 1 anno fa (4 febbraio 2018) il roomba 965, contentissima tant'è che l'ho fatto acquistare anche ad una mia amica e a mia sorella poi per una mia negligenza è andato in assistenza ed ho pagato per riaverlo 300€, colpa mia, ok. All'inizio tutto bene poi a distanza di 2 settimane circa il roomba ha cominciato a girare su se stesso tantissime volte poi faceva 1 cm e poi girava, girava, insomma in 30 minuti era sempre sulla stessa superficie di 40 cm x 40 cm. Rifatto il pacco lunedì 25 febbraio scorso e spedito con la mia solita garanzia, ad oggi ancora nessuna notizia. Leggendo nel forum questi roomba creano un sacco di problemi e nella mia vita non ne comprerò mai più, molto meglio il folletto che costa poco meno del roomba ma dura tutta la vita. Il roomba per tutto quello che costa non dovrebbe dare nessun problema almeno per 2 anni. Leggendo altri post sull'assistenza in garanzia nessuno risultava soddisfatto, vi farò sapere , quando avrò notizie, se potrò scongiurare l'insoddisfazione degli altri. La robotica è una scienza ancora troppo giovane per essere una garanzia.

Ciao annamaria1605, però c'è da dire una cosa...al tuo roomba per negligenza è successo qualcosa, lo hai inviato e riparato, ovviamente a tue spese (sicuramente ti sarà caduto), però, adesso lo hai spedito nuovamente per un altro problema, aspettiamo l'esito della riparazione prima di dire che i roomba non servono…..Credimi, io ho un fedelissimo roomba 620 da almeno 4 anni e non ho mai avuto nessun problema, come testimoniano anche altri utenti di questo forum per diversi prodotti acquistati in iRobot, compreso il servizio di assistenza tecnica, che secondo me è il più efficiente che fino ad ora ho visto :)

Aggiungo: il folletto lo devi passare tu manualmente, il romba no!

Messaggio modificato da partenio76 il 28 February 2019 - 05:34 PM


#3 Utente offline   annamaria1605 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 04-February 19

Inviato 28 February 2019 - 06:20 PM

Speriamo sia come dici tu. Ho riacquistato fiducia, si aspettiamo _grazie!_ vifarò sapere

#4 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 28 February 2019 - 08:16 PM

Aspetta a sentire l'esito dell'assistenza.
Anche io come partenio ho un 620 da 4 anni e ti garantisco che è una mano santa.
ha avuto un problema ad una ruota durante la garanzia irobot è venuta a prenderselo lo ha riparato e me lo ha restituito senza che io abbia speso un centesimo.
Ho iniziato ad usare i robot aspirapolveri alla metà degli anni 90 con il tremendo "robomop" una pallina che portava a spasso un panno.
Poi nella seconda meta degli anni 2000 ho preso il vileda 488,una cannonata di robot nella sua semplicità, mi ha abbandonato dopo molti onorati anni di servizio perché non trovavo piu le batterie.
alla fine ho preso il roomba 620 e come ti ho scritto sopra sono soddisfatto tant'è che in casa mia girano anche un brava jet e un brava 380t, ho usufruito dell'assistenza per la ruota del 620 e per la batteria del brava 380t e ogni volta sono rimasto veramente soddisfatto te lo garantisco.
Adesso c'è da dire che le serie 800 e 900 con le loro spazzole in gomma sono decisamente superiori in termini di pulizia al 620 ma c'è da dire anche che ci sono dei robot di altre marche più economici che fanno suoerbamente il loro lavoro ,il vantaggio indiscutibile di irobot é appunto l'assistenza ,pensa che si trovano ancora i ricambi della serie 500.

Messaggio modificato da dm195 il 28 February 2019 - 08:17 PM


#5 Utente offline   annamaria1605 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 04-February 19

Inviato 28 February 2019 - 09:07 PM

Per fortuna che ci siete voi, mi avete rincuorato perché molti di questo forum non parlano bene dell'assistenza grazie ancora nei prossimi giorni vi farò sapere

quanto tempo ci vorrà per sapere qualcosa? oggi ho visto nel sito "valutazione"

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 February 2019 - 09:11 PM

Visualizza messaggioannamaria1605, su 28 February 2019 - 09:07 PM, dicono:

Per fortuna che ci siete voi, mi avete rincuorato perché molti di questo forum non parlano bene dell'assistenza grazie ancora nei prossimi giorni vi farò sapere

quanto tempo ci vorrà per sapere qualcosa? oggi ho visto nel sito "valutazione"

Fagli una telefonata allo 011.814488 e vedi cosa ti dicono

#7 Utente offline   annamaria1605 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 04-February 19

Inviato 01 March 2019 - 11:00 AM

giuro che, se mi chiedono anche 1 € non lo ritiro, questa volta veramente l'ho tenuto come la rosa al naso

#8 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 01 March 2019 - 11:02 AM

Visualizza messaggioannamaria1605, su 01 March 2019 - 11:00 AM, dicono:

giuro che, se mi chiedono anche 1 € non lo ritiro, questa volta veramente l'ho tenuto come la rosa al naso

Li hai già contattati? L'importante e che non sia stato un danno causato da te, loro se ne accorgono :huh:

#9 Utente offline   annamaria1605 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 04-February 19

Inviato 01 March 2019 - 11:43 AM

no non è stato causato da me assolutamente, te l'ho detto l'ho tenuto come la rosa al naso

#10 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 01 March 2019 - 12:04 PM

Visualizza messaggioannamaria1605, su 01 March 2019 - 11:43 AM, dicono:

no non è stato causato da me assolutamente, te l'ho detto l'ho tenuto come la rosa al naso

Attendo tue novità

#11 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 01 March 2019 - 12:30 PM

Vedrai che se riscontrano che il difetto è dovuto al robot non ti chiederanno un centesimo

#12 Utente offline   annamaria1605 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 04-February 19

Inviato 01 March 2019 - 03:54 PM

Buone notizie: ho telefonato e la colpa del malfunzionamento non è mia quindi pare che mi rispediscano un romba nuovo senza nessuna spesa :rolleyes:

#13 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 01 March 2019 - 03:58 PM

Visualizza messaggioannamaria1605, su 01 March 2019 - 03:54 PM, dicono:

Buone notizie: ho telefonato e la colpa del malfunzionamento non è mia quindi pare che mi rispediscano un romba nuovo senza nessuna spesa :rolleyes:

Hai visto…. :lol: te l'avevo detto….bisogna essere fiduciosi….Il Servizio Nital, è il TOP di tutti gli altri Brand. Sicuramente i prodotti hanno un loro costo, ma come vedi, se hai un problema, loro lo risolvono :lol:
Adesso appena arriva, goditi il tuo nuovo robot

#14 Utente offline   annamaria1605 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 04-February 19

Inviato 01 March 2019 - 04:31 PM

Sono felice _grazie!_

#15 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 01 March 2019 - 04:33 PM

Visualizza messaggioannamaria1605, su 01 March 2019 - 04:31 PM, dicono:

Sono felice _grazie!_

E non dire che il servizio assistenza "non è valido" :lol: :lol:

Messaggio modificato da partenio76 il 01 March 2019 - 04:33 PM


#16 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 01 March 2019 - 04:38 PM

Visto!!! L assistenza irobot é la migliore !!!
Ora goditi il nuovo amico😉

#17 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 01 March 2019 - 04:43 PM

Ora basta :lol: prima che Nital ci ripensa :lol:

#18 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 01 March 2019 - 04:45 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 01 March 2019 - 04:43 PM, dicono:

Ora basta :lol: prima che Nital ci ripensa :lol:

_mexico!_

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi