Community iRobot: Forte Stridio Roomba 780 E Successivo Blocco Dopo Alcuni Metri - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Forte Stridio Roomba 780 E Successivo Blocco Dopo Alcuni Metri

#1 Utente offline   vipermario 

• Gruppo: Users

Inviato 12 January 2019 - 11:50 AM

ciao a tutti,

ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato come risolvere il mio problema, ho un roomba 780 che uso un giorno si e uno no da circa 6 anni

ho sostituito regolarmente filtri e spazzole e la batteria circa 2 anni fa, lo pulisco regolarmente nelle spazzole e nei filtri con aria compressa

da qualche mese sento uno stridio che appare ogni tanto senza inficiare però sul funzionamento, ieri però il roomba si è bloccato. Ho cercato dei video su youtube e ho provato a smontare maggiormente il roomba, aprendo scatola ingranaggi e motorino, togliendo la polvere accumulata negli anni (poca) e lubrificando tutte le parti in movimento

il rumore però persiste e non so che altro fare

a questo link potete vedere un video del mio problema, appare il triangolo rosso di errore ma nessun messaggio particolare che mi aiuti a capire cosa fare

grazie a chi saprà aiutarmi!
Mario

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 12 January 2019 - 12:44 PM

Visualizza messaggiovipermario, su 12 January 2019 - 11:50 AM, dicono:

ciao a tutti,

ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato come risolvere il mio problema, ho un roomba 780 che uso un giorno si e uno no da circa 6 anni

ho sostituito regolarmente filtri e spazzole e la batteria circa 2 anni fa, lo pulisco regolarmente nelle spazzole e nei filtri con aria compressa